![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
| aiuto per motorizare una sponda
Salve ragazzi,volevo alcune informazioni,sto per inniziare un piccolo progetino,mi sto costuendo un rimorchio chiuso tutto in alluminio,con ammortizatori e tutti gli annessi,però non riesco.a trovare e non so se nemmeno esiste un servo con la corsa più lunga,mi spiego, il rimorchio e chiuso e la.sponda di dietro la vorrei motorizare ho in mente già tutto la strottura di carucola per alzare e abbassare la sponda ma non trovo il servo,chi mi aiuta?o ce qualcosaltro da poter aprire e chiudere? Avevo pensato al servo solo per attivarlo con il radio comando,aiutatemi grazie
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Ciao, non ho ben capito che tipo di leva vorresti avere per aprire il portellone del rimorchio comunque se ti serve un servocomando che si muova più di 180 gradi prova a vedere questo video HSR-8498HB rotazione 270 gradi by landyandy - YouTube
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Una aiuto visivo... | enricodg | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 45 | 15 agosto 12 23:48 |
motorizare bae hawk e-flite | birik77 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 07 luglio 09 15:32 |
help (motorizare su pinna) | ivorsetto | Aeromodellismo Alianti | 49 | 27 gennaio 08 22:58 |
Aiuto: è una trottola!!!!!!! | Shark981 | Elimodellismo Principianti | 5 | 28 ottobre 06 22:25 |
motorizare cap 232 180 Phoenix | costa | Aeromodellismo | 11 | 03 marzo 06 00:40 |