05 aprile 14, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2013
| possibile problema al differenziale
Ciao a tutti è da un pò che non mi faccio vedere ma ora sono qui . Di recente ho fatto un pò di rally con la mia macchina MONSTER II, ma mi sono accorto che quando ho provato a far andare il motore con le ruote "in aria" e lo stavo facendo andare al minimo, mi sono accorto che c'era una ruota che andava piu lentamente dell' altra cosi ho pensato che era il differenziale. Ora l'ho smontato ma prima di lavarlo volevo chiedere il vostro parere. Nel caso qulcuno sa recuperarmi un esploso del differenziale? (so come funziona mi interessa sapere se ci sono cuscinetti o se è a base d' olio). Grazie in anticipo |
05 aprile 14, 17:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
magari sul sito della casa c'è qualche informazione in più o avendo delle specifiche maggiori so può vedere di recuperare qualcosa!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
05 aprile 14, 18:04 | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-12-2013
| Citazione:
Citazione:
Comunque la marca della macchina della macchina è ATENA MONSTER II | ||
05 aprile 14, 18:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
l'athena è la sottomarca, se non sbaglio, dell'HPI comunque all'interno dei differenziali c'è il grasso e non l'olio e i cuscinetti a sfera li ha dove alloggiano gli attacchi dei semiassi! se dovesse esserci l'olio la gradazione non supera i 40k, da quello che vidi con il monster di un conoscente, propro dell'Athena, il brontosaurus (versione con motore a spazzole), all'interno dei differenziali c'era il grasso
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
Bookmarks |
| |