02 aprile 14, 17:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2014 Residenza: lazzate
| modello off road "piccolo" pesantemente modificabile???
ciao a tutti ragazzi innanzitutto mi presento, mi chiamo stefano e mi sto avvicinando ora a questo mondo pochi mesi fa ho acquistato un RUCKUS 1/18 della ecx, non mi lamento anzi va benissimo, solo che ora che mi sta venendo voglia di metterci mano.. con mio sommo dispiacere ho constatato che i ricambi aftermarket e le modifiche sono pressochè inesistenti.. non parlo di motori, parlo di ammortizzatori.. alberi ecc .. il consiglio che mi è stato dato dal negoziante è quello di cambiare automodello.. con uno piu propenso a ciò che interessa a me ( smadonnarci a smontarlo e rimontarlo ) quindi mi chiedevo ma soprattutto VI CHIEDEVO quale secondo voi possa essere un modellino dalle dimensioni ridotte ( anche un po piu grande del mio, posso valutare anche all 1/10 volendo ma prediligo i modellini piu piccoli per lo spazio in cui li devo far andare.. ) che possa essere pesantemente messo tuning XD semplicemente per il gusto di farlo.. cerco un prodotto che disponga di una varia gamma di accessori originali e non, e di una facile reperibilità on line senza dovere cercare oltre oceano !!! o in alternativa se qualcuno sa dove trovare pezzi per il Ruckus.. =( budget del modello attorno le 200 diciamo..prediligo buggy e monstertruck perchè li farei girare su pavè sassi e asfalto sabbioso... grazie mille (ps è la sezione giusta?? ) |
02 aprile 14, 20:26 | #2 (permalink) Top |
User |
Losi mini 8, difficilmente troverai di meglio! Oppure, se ti piace il genere, traxxas mini revo
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
03 aprile 14, 00:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
|
non capisco una cosa perche tutti prendono sti mini revo o 1/16,prendi un bel mostro 1/8 un bel e-maxx una e-revo prendi un bel mostro, o seno prendi un bello stampede vxl 4x4 veloce divertente con moltissime prestazioni salti ecc ecc, cosa te ne fai di una mini e-revo bhu non capisco,non voglio offendere nessuno con questo e solo una mia opinione, con una mini e-revo mi sembra di giocare con la gig nikko hahaahah,scusate e solo un mio pensiero
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
03 aprile 14, 00:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010
| Citazione:
L'e-Maxxx personalmente non lo prenderei in considerazione visto che costa quanto un Savage che è obbiettivamente superiore e più resistente (non son solo io che lo dico, ad ogni modo non lo possiedo quindi non chiedetemi il perché ). Il Revone è già più sensato ma non è un monster. Lo Stampede 4x4 è un 1:10 e sulla stessa fascia di prezzo ci compri un 1:8 o un Vaterra Halix che non sarà così resistente ma è un modello più moderno come design e da quel che dicono più divertente come guida. L'utente ha detto di non volere qualcosa di troppo grande, onestamente gli consiglierei oltre che un Revino o una Losi Mini8, al limite un Savage XS SS che è un 1:12 ed è in Kit, così si sceglie l'elettronica ecc. ecc. oppure una Vaterra Kalahari da trasformare in Mini8 a livello di telaio ma in truggyno o monsterino visto che monta già i supporti per carrozzeria "normali". E di guardare anche le Carsima GT che, se trovi un negozio online da cui prendere sempre i ricambi, non sono inferiori alle Mini8. Alla fine della fiera ascolta una cosa: compra quello che ti piace di più, tanto non te ne penti comunque , fa parte dell'hobby. Anche cercare di risolvere i problemi. Sopratutto se non giri in pista. Se sei di quelli competitivi il discorso è diverso, ma non credo avresti chiesto consiglio qui ... Comunque il Ruckusino, consiglio personale, non venderlo, è probabilmente il miglior 1:18 come qualità prezzo che ci sia in giro, rispetto agli altri di pari prezzo ha in più la frizione già di scatola, è tutto cuscinettato, ed è quello coi braccetti più robusti. Di scomodo ha solo il comparto batterie ma è facilissimo da moddare. Secondo me di scatola è meglio sia del Mastadon che del Mini Recon che del recente LaTrax Teton che sono in stessa fascia di prezzo... | |
03 aprile 14, 01:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
|
gang hai perfettamente ragione su alcuni punti,ovvio che qualsiasi mezzo prendi se ti piace e perfetto,sulla scala ovvio che 1/8 non fa il mezzo ma credo che qualsiasi mezzo o scala che sia basta divertirsi e sopratutto cercare di risolvere il problema anche non comprando sempre tutti,per il mezzo della traxxas e-maxx posso assicurarti apparte il ploblema che sto avendo adesso per le gomme a pizza peril dif centrale io lo faccio stare copriole scontri e posso garantirti che e bello resistente,per la velocita e prestazioni non so se e come dici tu per se il savage,ma posso assicurarti che l'e-maxx non scherza io fin ad ora come velocita e ripresa non ce ne per nessuno nemmeno una motonica p81 e riuscito a stare dietro ad un e-maxx mamba s6,per il valterra che e una buona marca lo confermo perche io ho il twin hammer e mi trovo stupendamentebene, grande mezzo,per il resto sai cosa ti dico gangstagiano l'importante e divertirsi con qualsiasi mezzo che tu scegli purche ti piace,per il resto sono solo parole,non volevo offendere nessuno con quello che o scritto prima se e cosi chiedo scusa
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
03 aprile 14, 02:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010
| Citazione:
Comunque una piccolina quasi indistruttibile sembra la Carisma GT10DT. Il body mi piace molto, mi piace come miri a sembrare realistica. Ma per metterci le mani sopra bisogna smontare tutto il mezzo, non proprio comoda. L'altro problema è la disponibilità di ricambi. Tanto meno di upgrades. Mentre con un mezzo Traxxas hai molta più scelta a disposizione. Ciao. Buona serata. | |
03 aprile 14, 11:28 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto grazie. infatti cerco qualcosa da usare in cortile.. nn mi interessano gare o cose simili.. e devo dire che la mini 8ight mi attira parecchio! | |
03 aprile 14, 12:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: schio
| turnigy buggy 1/16
io mi sono appena preso la turnigy buggy 1/16 della hobbiking video: https://www.youtube.com/watch?v=ehqUe5fGBAg un buonissimo compromesso (a mio parere dopo settimane di ricerca fino alle 3 di notte ;-) tra qualità e prezzo, attento che oltre alla macchina devi comprare lipo, carica batterie e radio+ricevitore, questultimo nella warehouse inglese non era disponibile e ho dovuto comprarlo su ebay poi trovi tutti gli upgrade che vuoi sullo store internazionale (spedizioni in 30 gg) ecco il link ai pezzi di ricambio Cars & Parts>Spare Parts>1/16 Brushless 4WD Racing Buggy ti allego anche un buono di 5 euro valido per 12 giorni se la compri partendo da qui 1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A System (UK Warehouse) speriamo arrivi, non vedo l'ora!!! |
03 aprile 14, 13:47 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |