![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| ![]() SCORPION B-XXL VE, produttore Kyosho, codice 30974 in vendita su Rc Italia La vedo già svolazzare sulla sabbia... ![]() ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
Davvero una bella macchina! La dotazione elettronica è di tutto rispetto e anche l'aspetto estetico non è male e questo non guasta. ![]() Di questo mezzo è interessante il box Lipo, progettato in modo davvero intelligente ma la particolarità che apprezzo di più è la possibilita di registrare il grip della frizione dall'esterno. Gli unici due dubbi li trovo sulla scocca (l'attacco posteriore flip credo che sarà la prima cosa che si romperà) e sul peso del modello in ordine di marcia. Una macchina di quelle dimensioni (lunga 63 cm!) con 6.2 kg non sono facili da spostare a 4S... ![]() ![]() Peccato che sia "solo" 2WD ma gioca a suo favore il prezzo; in un sito americano l'ho trovato per meno di 5oo euro spedito; non male per una macchina di questa qualità. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao. Negli USA intendi questa: Kyosho 1/7 R/S EP 2WD Scorpion B-XXL Brushless Off Road BUGGY [KYO30974B] | eBay Ho mandato ora la mail per verificare di "preciso" le s.s. per italia senza avere scherzi dogana ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Boia...471 il modello... 93,5 la spedizione 157,5 le tasse doganali.... ------ Tot. 722 ![]() ![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Tanto vale prenderlo in Tedeschia....Kyosho BK #EP 2WD Scorpion B-XXL RTR 1:7
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Qui costa una cinquantina di dollari in meno : ![]() Kyosho Scorpion B-XXL 1/7 Scale 2wd Buggy - A Main Hobbies Per quanto riguarda i costi di spedizione non lo so perché bisogna loggarsi al sito. Dopo aver effettuato l'accesso sul proprio account, si può fare una simulazione di acquisto; metti nel carrello la Scorpion , vai alla cassa e a quel punto vedi in elenco le opzioni di spedizione e poi, se vorrai concludi e paghi, altrimenti torni indietro e amici come prima. ![]() La "A Main Hobbies" è di Chico, in California; io da quelle parti (non in quel sito) ho fatto diversi acquisti per la mia moto e solitamente utilizzano UPS oppure USPS. Come ben saprai c'è da aspettare un pò ma per queste cose non è male aspettare. ![]() La dogana... è sempre un rebus, a volte si paga ed altre no... ![]() Magia degli italici uffici pubblici... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo proprio guardando il sito Metz tra l'altro avevo già acquistato da loro e sono veloci e seri. Mi sono preso una "cotta" per questa macchina e se mi arrivano gli 80 euro in busta che mi darà Renzi, ![]() ![]() ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
La spedizione meno cara e' 61,anche se a dire il vero in rete si trovano "codici sconto" per Amain.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Stesso costo, meno spese e minor tempo d'attesa; che vuoi di più? La Metz l'avevo già notata per i suoi prezzi davvero concorrenziali quando mi sono invaghito della Ansmann Terrier... poi ho visto questa: DEX408T 4 Wheel Drive (4WD) Electric 1:8 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango Ma avete visto il gruppo differenziale/torrette ammo? Sono un'opera d'arte! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
di bello ci son solo le ruote e la scocca..non mi pare nulla di interessante..nè come disposizione del regolatore così in alto,nè per altre soluzioni..embra un giocattolo più che un'auto di quella fascia di prezzo
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Pure ten Alpha - Kyosho FW 05 | angelominutella | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 07 marzo 10 18:01 |
kyosho tr 15 | riccardomanservisi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 09 maggio 09 15:00 |
Kyosho V-one S Vs Kyosho PureTen GP Fazer | pino86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 novembre 08 18:17 |
Ventola kyosho e motore kyosho... | ClaBos | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 21 giugno 07 21:27 |