Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 14, 01:13   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giofranz

Data registr.: 02-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da farmetfurin Visualizza messaggio
ahahahaha sono bruciati haahah aavevo scritto sul topic sbagliato ahahahaha scusate

salve ragazzi,come sospettavamo la gomma ant sinistra boommmmmm e scoppiata,la macchina con il differenziale si e comportata bene,molto probabilmente il graso siliconico che ho messo e troppo basso perche un una gara a testa a testa con una motonica p81 nitro (apparte avergli dato merda ahahahaha e di brutto) ha metà accelatore la macchina si alza di muso e la gomma booommmm,pazienza almeno ho avuto la soddisfazione di umiliare la motonica p81,adesso devo mettere nel diferenziale grasso molto piu denso,e prendere il connettore per coleghare il mamba al pc,devo prendere un treno di gomme buono ma buono
Se posso permettermi prova le ProLine TrencherX...le uso sul Revo6S anche io col diff centrale ed é un anno che le faccio gonfiare tipo pizza famiglia ma sono ancora in perfetto stato...
Vecchio 01 aprile 14, 01:26   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giofranz Visualizza messaggio
Se posso permettermi prova le ProLine TrencherX...le uso sul Revo6S anche io col diff centrale ed é un anno che le faccio gonfiare tipo pizza famiglia ma sono ancora in perfetto stato...
le proline sono il massimo, ottima resistenza alla trazione e difficilmente si strappano... trencher, badland ecc ecc... OTTIME
Vecchio 01 aprile 14, 01:26   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di farmetfurin

Data registr.: 10-03-2013
non fanno boooommmm????? buono!!!! come ti trovi con il differenziale centrale???
Vecchio 01 aprile 14, 09:07   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
fanno boom anche le proline col differenziale centrale altrochè!io sull'e-revo ci ho rinunciato al differenziale centrale pur avendolo riempito pure con olio 500k le gomme se non esplodono comunque si scollano(su gomme proline road rage incollate ad hock con colla proline,e sgrassato accuratamente cerchio e gomme e pure dato 2 giri di nastro americano all'interno della gomma per non farla gonfiare)è successo che mi ha sputato fuori la spugna!e non stavo neppure dando tutto gas..uso rapporti lunghissimi su asfalto,ma col differenziale centrale su strada non riesci mai a dar gas tranquillo temendo sempre per l'esplosione in agguato..se lo usi in pista il mezzo è un conto,per piazzali levalo per carità
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 10:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giofranz

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
fanno boom anche le proline col differenziale centrale altrochè!io sull'e-revo ci ho rinunciato al differenziale centrale pur avendolo riempito pure con olio 500k le gomme se non esplodono comunque si scollano(su gomme proline road rage incollate ad hock con colla proline,e sgrassato accuratamente cerchio e gomme e pure dato 2 giri di nastro americano all'interno della gomma per non farla gonfiare)è successo che mi ha sputato fuori la spugna!e non stavo neppure dando tutto gas..uso rapporti lunghissimi su asfalto,ma col differenziale centrale su strada non riesci mai a dar gas tranquillo temendo sempre per l'esplosione in agguato..se lo usi in pista il mezzo è un conto,per piazzali levalo per carità
Beh Generale...io ti posso garantire che ho diff centrale (senza nessun olio...) e trencher x (comprate giá incollate su cerchio) e non ho mai avuto ne esplosioni ne scollamenti...e su asfalto mio figlio lo fa flippare a 360!!!!!
Ed é 1 anno che le uso...
Vecchio 01 aprile 14, 12:57   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Senza olio?
io lo uso a6s con rapporti che fan superare all erevo i 100km/h e credimi se do gas infondo posso far scoppiare qualunque tipo di gomma..le trencher su asfalto non son proprio le gomme ideali
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 13:26   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di farmetfurin

Data registr.: 10-03-2013
Ragazzi,io ho messo il def centrale solo perché facciamo cone bimbi ahahaahah molti spari su 400 metri su asfalto e su terra,e lo messo perché mi ero rotto che in partenza e ogni qual volta do gas la e- maxx si alza su 2 ruote,però se devo distruggere ogni domenica una gomma il gioco non vale la candela,vedo molti video su youtube e vedo che corrono senza ne le gomme a pizza e senza che si alzi,davvero non capisco come facciano,so sopo che domenica a metà accelatore o schiacciato in fondo il gas e la ruotaaaa boommm in mille pezzi porca miseria.
O lo levò e mi comprò il kit link e lo setto dal pc ma non so se risolvo il problema?
Vecchio 01 aprile 14, 18:09   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giofranz

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Senza olio?
io lo uso a6s con rapporti che fan superare all erevo i 100km/h e credimi se do gas infondo posso far scoppiare qualunque tipo di gomma..le trencher su asfalto non son proprio le gomme ideali
Scusa generale...mi sono espresso male...senza aumentare la viscositá dell'olio...così come mi é arrivato l'ho montato. E lo so che le Trencher non sono il massimo su asfalto ma usandolo nei parchi per saltare i fossi ho trovato queste gomme un buon compromesso per fare qualche puntatina anche su qualche piazzale!!!!
Ma ti posso garantire che le gomme mai una scollatura e men che meno scoppio...

Bookmarks