![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ XMaxx 8S | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| le proline sono il massimo, ottima resistenza alla trazione e difficilmente si strappano... trencher, badland ecc ecc... OTTIME
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
|
non fanno boooommmm????? buono!!!! come ti trovi con il differenziale centrale???
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
fanno boom anche le proline col differenziale centrale altrochè!io sull'e-revo ci ho rinunciato al differenziale centrale pur avendolo riempito pure con olio 500k le gomme se non esplodono comunque si scollano(su gomme proline road rage incollate ad hock con colla proline,e sgrassato accuratamente cerchio e gomme e pure dato 2 giri di nastro americano all'interno della gomma per non farla gonfiare)è successo che mi ha sputato fuori la spugna ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Ed é 1 anno che le uso...
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Senza olio ![]() io lo uso a6s con rapporti che fan superare all erevo i 100km/h e credimi se do gas infondo posso far scoppiare qualunque tipo di gomma..le trencher su asfalto non son proprio le gomme ideali |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
|
Ragazzi,io ho messo il def centrale solo perché facciamo cone bimbi ahahaahah molti spari su 400 metri su asfalto e su terra,e lo messo perché mi ero rotto che in partenza e ogni qual volta do gas la e- maxx si alza su 2 ruote,però se devo distruggere ogni domenica una gomma il gioco non vale la candela,vedo molti video su youtube e vedo che corrono senza ne le gomme a pizza e senza che si alzi,davvero non capisco come facciano,so sopo che domenica a metà accelatore o schiacciato in fondo il gas e la ruotaaaa boommm in mille pezzi porca miseria. O lo levò e mi comprò il kit link e lo setto dal pc ma non so se risolvo il problema?
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma ti posso garantire che le gomme mai una scollatura e men che meno scoppio...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenziale centrale inferno gt | sgrillo25 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 09 settembre 11 00:58 |
Differenziale centrale (slipper) | CasterS10B | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 03 aprile 11 19:17 |
Differenziale centrale su Brontosaurus!! | franlcilo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 01 gennaio 10 15:57 |
Aiuto/info per differenziale centrale. | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 31 maggio 08 15:59 |
Eb-4 gommino differenziale centrale | brifa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 01 luglio 06 21:13 |