13 ottobre 15, 01:43 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao general si si..ormai sono specializzato sui mezzi da spiaggia , dal 1:36 al 1:5 che poi..traduciendo i acdc li chiamerei tuono di truck https://www.youtube.com/watch?v=v2AC...Lb5fA2&index=1 mi sembrava il caso di metterci la faccia dopo il scandalo vw...il mio herbie53 è assolutamente ecologico ad emmisioni zero con ricariche da panelli solari anch'io 10 anni fa dopo le mie prime esperienze nitro mi ero detto mai più nitro. ma sicome sono un po testone è le prossime stagioni saranno piuttosto umide , ho deciso di voler conoscere meglio questi maledetti nitro behh..mi ha proprio stupito il motorino . un rodaggio rapido al banco , una carburatina in pista è via . ad un certo punto si è spento, cavolo ..pensai . invece era solo vuoto il serbatoio tutt'altra robba che 10 anni fa , sempre con il cacciavite è accendicandela in mano . per un 2wd la potenza sicuramente non manca , anzi ti dirò che è molto più gestibile che l'elettrico. finora ho fatto fuori 5 litri ed una candela . di contro : il minor peso è distribuzione . l'elettrica da scatola sta sicuramente meglio d'assetto . come accennato ho cambiato l'ammortizzatori con dei più seri , solo che adesso è tutto da assettare . https://www.youtube.com/watch?v=wmgx1iriXHw quella elettrica invece lo presa in kit , il tekin 2650kv è il rx8 come ricevente è servo li ho smontati dalla moto . oggi ho fatto il primo test, anche se solo nella mia pista piccola....bagnata niente di spettacolarmente veloce , ma sui salti si comporta proprio bene https://www.youtube.com/watch?v=fcg8WecMfGo speriamo che sabato non piove , cosi ci troviamo già in quattro con la kyosho . diciamo che per i hpi bajaisti questa xxl merita un gemelaggio ciao herbie53 |
19 ottobre 15, 22:30 | #44 (permalink) Top |
|
anche se scarseggia il posto , preferisco decisamente la nitro non ci sono discussioni sulla la progressione è sensibilità , guidabilità nitro contro elettrico ( è che non guido un elettronica chinese ) inpiù hai anche l input audio che aiuto la guida. direi che piace molto molto è anche per halloween siamo gia pronti |
20 ottobre 15, 01:25 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Come sempre tanta stima eh sei ben attrezzato a mezzi complimenti. . io facendo 2 conti sono a più di 30 cavolo quanta nitro..ne compri direttamente in damigiane come il vino? Complimenti per l'olio da miscela per gli 1/5 a 2 tempi..è lo stesso che uso io: bongustaio comunque mezzo davvero carino questo hyosho.. quest'estate ho preso il kyosho fo-xx-ve e ne sono rimasto deluso e quindi non ho molto considerato questo modello.. come ti trovi? Usura/rotture? La guida come ti sembra(elettrico perché nitro seppur fantastico non fà per me) |
21 ottobre 15, 23:30 | #46 (permalink) Top |
|
non scherzi neanche tu allora . sicome sono ancora fuori uso con il quad , ho pensato bene a farmi una piccola scorta per quest inverno . non mi crederai , ma sulle 1:5 uso l olio zenoah al 6% ma sulle nitro ci metto ben 3 oli diversi oggi mi sono fatto 3 scariche sul tappeto, questa volta però con le gomme da buggy. direi che non si deve proprio nascondere da nessuno...almeno dalla losi del mio allievo ho preso subito confidenza , è molto neutra è facile da guidare/ correggere . le doti di salto le avevo già scoperte . per l amanti dei 2wd sicuramente una goduria a basso costo rispetto le 1:8 . oggi ho anche avuto l occasione di provare la app della tekin...è funziona domani devo ridurre il freno , ma giocare un po con l antipici . giro circa 30 min con delle 5100 4s è le temperature sono ancora ben basse . https://www.youtube.com/watch?v=VMC8S6tpbNY rotture ancora niente, su nessuna delle due . giochi zero . unico lato negativo finora l'incollaggio gomme , non ha fatto proprio un bel lavoro la kyosho. pensavo di tenermi solo la nitro è l'elettrica come ricambi, ma mi sa che tengo tutte due , la nitro per la terra è la vw per il tappeto per le staggioni fredde ed umide . |
Bookmarks |
| |