28 marzo 14, 13:31 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Bella macchina , ne ho viste girare un paio di quelle vecchie e non era male per niente calcolando che si tratta di un modello RTR Il mio consiglio è di non spenderci niente in optional ....mamma Kyosho è molto furba è sa bene che i giocattoli sono belli personalizzati ...se ti venisse voglia di upgrade fai un bel preventivo e ti renderai conto che costa molto meno un telaio da competizione
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
29 marzo 14, 00:21 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
No ,no, non ho nessuna intenzione di upgradata, anzi... Calcola che a me serve solo x giocarci... Grazie a tutti x l'aiuto nella scelta...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
29 marzo 14, 08:01 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Citazione:
| |
29 marzo 14, 15:52 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| ok, grazie del consiglio. Oggi prima uscita, garetta al campetto con gli amici. Tutta da settare, ammortizzatori morbidi, sterzo troppo reattivo velocità di punta bassa Poi però dal radiocomando siamo riusciti a sistemarla e corretto l'assetto degli ammortizzatori, va da paura. È alla pari come velocità di punta con la TT del mio amico con motore a scoppio 4,6cc ma di accelerazione non vede nessuno, è sempre davanti Non oso immaginare una delle vostre da kit cosa possa essere sia come prestazioni di motore che com'era assetto... Una domanda... Come faccio per vedere l'olio degli ammortizzatori?? Mi sembra un pò poco frenata...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
29 marzo 14, 20:48 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
beh come prestazioni i brushless a parità di alimentazioni e giri motore non è che ci sia un'abisso di differenza..ovviamente c'è eh sia chiaro,ma la prestazione velocistica la puoi trovare pure su d'un mezzo da 2 soldi come fai a vedere l'olio negli ammortizzatori in che senso ? volevi cambiare l'olio ?smonti gli ammortizzatori dal mezzo poi li apri(non sò dirti come perchè ci son infiniti ammortizzatori differenti ognuno con un sistema differente di apertura..comunque è tutto immediato e semplice) |
30 marzo 14, 08:13 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Citazione:
comunque il solito 2000 a 4s non delude mai....... a meno che uno non voglia fare le sparate e basta | |
07 ottobre 15, 23:17 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao raga eccomi l'amante dei mezzi da spiaggia eh si, non contento mi sono preso tutte 2 le versioni.....l'ultima nata in casa herbie53 eco sono ancora da settare , la nitro monta l'ammo della 8ight t , è dopo tanta moquette è gesso ho da rifarmi anche i pollici https://www.youtube.com/watch?v=5KAg...ature=youtu.be penso proprio che possiamo divertirci un mondo a basso costo ciao herbie53 |
08 ottobre 15, 18:03 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Non ti facevo uno da questo genere di mezzi.. comunque molto belli esteticamente. .come ti trovi per curiosità? Il nitro come và? Solo per curiosità anche perché sono anti nitro pregi e difetti dell elettrico e dello schioppo ? |
Bookmarks |
| |