22 marzo 14, 13:32 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho capito bene dove vorresti montarle.... di che truggy disponi??
__________________ Caster S10b RTR, lipo 7,4v 5100Mha 40C saddle pack; LOSI 8IGHT Elettrica. LOSI 8IGHT Gasoline 2T TEKNO MT410 | |
22 marzo 14, 16:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
E' una cosa che da un pò mi frulla per la testa... In pratica vorrei provare a montare un pezzo di policarbonato leggero subito dietro la torre degli ammo anteriori e che segua al meglio il profilo della macchina in quel punto. I truggy (a differenza dei buggy che hanno la scocca quasi chiusa dietro le ruote anteriori) hanno la carrozzeria che non offre alcuna protezione agli organi interni e le ditte più serie, vedi Traxxas offrono un sotto-scocca che protegge integralmente tutte le parti "vitali". Era interessante per me capire se qualcuno ci ha provato e con quali materiali. |
24 marzo 14, 12:01 | #13 (permalink) Top |
User | Versione Ultimata E Testata
Volevo aggiornarvi che ho realizzato in opera l'ultima versione montata e testata ottimizzata nelle misure,,, dopo l'ultima versione postata da me era risultata troppo grande ed in fase di montaggio toccava quando si premeva la macchina sugli ammortizzatori omaggio per tutti del Forum allego immagini e disegni si accettono qualsiasi idea migliorativa saluti RS4
__________________ Caster S10b RTR, lipo 7,4v 5100Mha 40C saddle pack; LOSI 8IGHT Elettrica. LOSI 8IGHT Gasoline 2T TEKNO MT410 |
Bookmarks |
| |