16 marzo 14, 18:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008
| Revisione Mugen mbx6 eco.
Salve ragazzi, Come qualcuno di voi ricorda, qualche settimana fa chiedevo consigli per un buggy, e mi venne consigliato di non acquistare un RTR ma prendere un kit magari usato, ecco ho preso una mugen mbx6 , ora apro questo topic perchè ho alcuni dubbi nella preparazione e revisione del modello, quindi mi affiderò a questo topic man mano che riscontrerò dei problemi, e chi vorrà aiutarmi ne sarò molto grato! Visto che si tratta di un usato vorrei farci un pò di revisione, anche se tirata fuori dalla scatola la vedo "perfetta"... Ora vorrei smontare i differenziali e lubrificarli, mi chiedevo c'è un modo per evitare di smontare mezza auto per verificare solo i differenziali? O devo per forza perdere 6 ore per smontare il tutto? Ah e poi, visto che non ne sono molto pratico, quali altri controlli di base mi consigliate? Considerate che per il momento la voglio solo revisionare e provarla un pò, non su pista per ora. Per il momento vi ringrazio, poi quando l'avrò assemblata con l'elettronica posterò una foto con il lavoro e se vorrete mi direte cosa ne pensate del tutto A presto! |
Bookmarks |
| |