14 marzo 14, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| Elettrificare JQ
Ciao, ho cercato sul forum e in rete,ma preferisco avere dei consigli diretti, oltretutto le cose che ho trovato sono un po datate, quindi magari c'e' qualcosa di nuovo. vorrei elettrificare la mia JQ rtr, mi servirebbero consigli su eventuali kit di trasformazione, ovviamente nulla di estremo (ho visto il kit ufficiale e praticamente mi cambia mezza macchina), mi servirebbe il minimo indispensabile,cioe' supporto motore, supporto batteria ed elettronica (ho visto qualcosa di artigianale e praticamente aveva costruito solo queste cose). Per il motore e regolatore, non intendendomi molto di motori elettrici, mi andrebbe bene un brushless con le prestazioni del mio a scoppio,non voglio andare oltre, non ne ho la neccessita' e gia cosi' a scoppio mi va + che bene come prestazioni, come batteria utilizzo gia su un altro modello elettrico un lipo 4000 mAh 2s 35-40C e vorrei mantenere la stessa,niente di esagerato.....potreste consigliarmi qualcosa?...possibilmente senza spendere una fortuna, visto che sarebbe giusto uno sfizio,la JQ per usarla in pista a scoppio devo andare a casa di dio, mentre elettrica ce l'ho praticamente sotto casa. ciao e grazie per eventuali risposte. |
15 marzo 14, 23:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
Sperando che qualcuno mi di un aiuto...... penso di prendere il kit rcmonster, combo su hobbyking 2000kv batteria 4s....altri consigli su kv motore e batteria? sapresti dirmi che pignone prendere ?...stesso numero di denti di quello a scoppio? |
Bookmarks |
| |