12 marzo 14, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
| Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck Nuovo SCT 4X4 per la Casa HobbyKing Vai con le vostre opinioni!!!! (un pò di tatto nel massacrarlo ) La carrozza forse sarà la solita burro-carrozza ma la trovo very cool!!!! |
12 marzo 14, 19:31 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Boh tutto dipende dal prezzo , se paghi 800 euro neanche 200 grammi di cellulare non vedo perchè un mezzo che pesa più di un kilo a 130/150 euro dovrebbe essere massacrato oltretutto puoi telefonare solo con uno e se gli fai fare i salti dell'altro poi non funziona più Dopo questa sequela di facile umorismo toscano direi più seriamente che bisogna averne uno , smontarlo ed usarlo per giudicare : ultimamente ho preso un E-guana da Spirittu ( che ringrazio per l'ottimo trattamento ) e devo dire che comunque è un modello decente per divertirsi , costa il doppio di un giocattolo ma 1/4 di una macchina da competizione e va giudicato per quello che è altrimenti .....che le venderebbero a fare le Lamborghini se andassero come una 500 ? o viceversa ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
12 marzo 14, 23:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
questi 2 si che sono "cool"... peccato che le carrozzerie siano di burro!!!
__________________ | |
12 marzo 14, 23:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: napoli
|
a me piace io trooper di casa turnigy , degli amici lo hanno preso per fare "gare " mono marca cosi di serie e devo dire che è un mezzo robbsto magari sostituendo il motorello , ma poi si andrebbe troppo a sollecitare la meccanica questo qui penso sia il classico mezzo da tenere originale senza modificarlo , nelle peggior ipotesi i ricambi costano pochissimo |
16 marzo 14, 18:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
A me non dispiace affatto... è da un po' che mio figlio mi hiede qualcosa di piu grande della Losi Mini-T con cui giocare e prima o poi potrei anche accontentarlo con questo... Vorrei sentire opinioni appena qualcuno lo avrà provato. Speriamo presto. PS. Già ero interessato al Trooper e questo sembra sicuramente più robusto per pochi dollari in più
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
16 marzo 14, 19:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
non vorrei farla semplice...ma a me sembra decisamente una trooper con ben poche differenze! quello che noto di diverso sono: staffe superiori del telaio (questo nuovo in alu mentre il trooper in una "specie di fibra di carbonio") e forse il vano batteria.... per il resto è decisamente identico...braccetti, mozzi, differenziali...solo colori o finiture differenti....direi lo stesso piatto di pasta, uno col sugo al ragù e l'altro al pesto!! però concordo sul fatto che va preso e provato per dire come va.... ad ogni modo la scocca non mi sembra male come tinta! meglio di sicuro di quella del trooper gialla che non si guarda (pure opinioni personali!)...purtroppo però ho provato personalmente la qualità delle scocche HK e non la consiglio a nessuno...quindi direi che oltre al costo del mezzo va preventivato un 30 eurini in più per una scocca in policarbonato seria...
__________________ Always work in progress... |
13 agosto 15, 00:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Vedo che nessuno ha più scritto niente. Provo a riesumare... Io l'ho preso da pochissimo e solo provato prima delle vacanze. Non ho ancora molta esperienza per dare un giudizio "professionale" sulle prestazioni, ma divertente è divertente... Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
13 agosto 15, 13:01 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
purtroppo a quanto mi hanno detto non lo sanno neanche loro se ritornera mai in magazzino visto che è uscito fuori produzione come gli altri nitro circus a saperlo mi prendevo 3 o 4 monster 1:8 invece di uno
__________________ | |
Bookmarks |
| |