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Vecchio 14 marzo 14, 14:18   #11 (permalink)  Top
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La cosa interessante sarebbe vedere se gli anni e i differenziali della lc-racing emb1 vanno bene… sembrano fatti molto bene

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Vecchio 14 marzo 14, 19:26   #12 (permalink)  Top
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Proveró e ti faro sapere...ti ringrazio molto per i chiarimenti...il primo pezzo rotto sarà subito rimpiazzato con un losi giusto per vedere la compatibilitá...ti terrò aggiornato ...grazie ancora peri consigli ;)

Ultima modifica di davidlu : 14 marzo 14 alle ore 19:31
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Vecchio 19 marzo 14, 20:07   #13 (permalink)  Top
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ecco qui come non detto …dopo vari giri il primo pezzo raggiunge il creatore e parliamo del fermo dei braccetti delle ruote anteriori….vagando per il web ho trovato la loro sostituzione in alluminio… http://www.cmldistribution.co.uk/cml...tId=0000005810

ma la cosa che ancora non mi è chiara è quest'altro che viene venduto singolarmente ed è questo…
http://www.cmldistribution.co.uk/cml...tId=0000005809

se non mi fossi spiegato bene prima…mi si è rotto questo pezzo che stock è di plastica…nella macchina ce ne dobrevvero essere un totale di quattro 2 avanti e 2 dietro se ho capito bene…e mantengono i braccetti delle ruote…permettendogli di fare su e giù senza scappare….ora la mia domanda è…ci sono altre alternative e sopratutto quale dei 2 dovrei comprare???…e inoltre ci sono pezzi in alluminio per la carisma???…come i fondamentali barilotti…e braccetti anteriori e posteriori??
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Vecchio 19 marzo 14, 20:26   #14 (permalink)  Top
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Ff anteriore ruote anteriori, fr posteriore ruote anteriori, dc anteriore ruote posteriori e rr posteriore ruote posteriori. L'rr del kit ti da una convergenza dav2.5°. Il singolo è 3°. Per carisma ci sono pochi hup

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Vecchio 19 marzo 14, 22:57   #15 (permalink)  Top
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Ff anteriore ruote anteriori, fr posteriore ruote anteriori, dc anteriore ruote posteriori e rr posteriore ruote posteriori. L'rr del kit ti da una convergenza dav2.5°. Il singolo è 3°. Per carisma ci sono pochi hup

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Allora per aggiustarla mi sa che su dorva comprare il kit da 3...non ce ne sono pochi....non ce ne sono proprio...vorrei sapere se si dovessero rompere i braccetti e ancora peggio gli agganci dei barilotti dove andrò a piangere
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Vecchio 19 marzo 14, 23:00   #16 (permalink)  Top
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questo è uno dei motivi per cui ho dismesso le Carisma GT14 (ne ho 3...)
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Vecchio 21 marzo 14, 00:15   #17 (permalink)  Top
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Però sai che ti dico a primo impatto almeno i barilotti sembrano uguali quasi quasi provo a prenderli in alluminio male che va li rivendo....inoltre pensavo nella peggiore delle ipotesi do sostituire tutto il braccetto secondo me con un modifica posizionamento degli ammo....si potrebbe anche fare...che dici?
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Vecchio 21 marzo 14, 00:16   #18 (permalink)  Top
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Prova quelli in plastica che costano decisamente meno

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Vecchio 21 marzo 14, 00:38   #19 (permalink)  Top
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Prova quelli in plastica che costano decisamente meno

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appena posso li ordino e ti faccio sapere inoltre perdonami l'ignoranza ma gli "anti roll bar" mi sapresti dire meglio cosa sono e qual'è il loro scopo?? ho dedotto che servano a tenere i braccetti delle ruote ancora più fermi ma non ne sono sicuro e sopratutto come up…che dici sono utili…o ne posso benissimo farne a meno??
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Vecchio 21 marzo 14, 08:53   #20 (permalink)  Top
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Sono le barre antirollio. In curva consentono ti tenere il modello piatto ed aumentare il contatto col terreno. Ma sono troppo piccole su questa scala per funzionare bene secondo me

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