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Vecchio 12 marzo 14, 15:32   #21 (permalink)  Top
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Va beh dai,un po di iniziativa su....

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Vecchio 12 marzo 14, 17:21   #22 (permalink)  Top
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Si, vanno bene anche quelli... però avendo già un ESC S.P. si poteva prendere un un motore della stessa marca (le accoppiate in molti casi portano dei vantaggi dato che i due prodotti sono "nati" assieme).
Alla fine, trovi motori SP a 35/40 euro, che non distano molto dal costo dei Trackstar.



Stasera quando torno a casa ti faccio una foto di come ho disposto l'elettronica e il passaggio dei cavi... bella da vedere, ordinata e senza alcun intralcio (uso un server di dimensioni standard).


Così è come avevo la mia losi prima del cambio telaio
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Vecchio 12 marzo 14, 17:26   #23 (permalink)  Top
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cacchio xan è talmente bella che ha un aria quasi arrogante
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Vecchio 12 marzo 14, 17:39   #24 (permalink)  Top
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cacchio xan è talmente bella che ha un aria quasi arrogante
Ora é così e sta su una mensola...

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Vecchio 12 marzo 14, 17:58   #25 (permalink)  Top
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allora era meglio quando era meno arrogante
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Vecchio 12 marzo 14, 18:33   #26 (permalink)  Top
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allora era meglio quando era meno arrogante
ah bhe poverina lei non ne ha colpa, sono solo io che avevo voglia di cambiare modello e infatti ora sto usando una Schumacher KF a cinghia in cristallo e carbonio.

p.s.
i braccetti della losi andavano benissimo eh..
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Vecchio 12 marzo 14, 20:03   #27 (permalink)  Top
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Ecco qui le foto degli spazi:







Ho messo il supporto batterie della 2.0...
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Vecchio 12 marzo 14, 20:09   #28 (permalink)  Top
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Una domanda, perchè quando inizio ad accelerate da fermo sento tipo in rumors come se stesse sgranando tutto? Quando parte poi nessun rumore. Ho provato a modificare la tensione della frizione ma il rumore persiste. Può essere la poca potenza del motore? Eventualmente come va settata la frizione?.
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Vecchio 12 marzo 14, 20:14   #29 (permalink)  Top
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Potrebbe anche essere il differenziale... la frizione, di norma, non "gratta", al massimo "fischia". Verifica bene, anche, l'accoppiamento pignone/corona.

Per regolarla, tenendo le ruote dietro bloccate ed accelerando al massimo, la macchina deve alzare di qualche centimetro il muso; se non si alza è da tirare, se si alza troppo e da allentare.

Poi, comunque, la devi vedere a terra... se accelerando appieno impenna, allora va allentata. Se invece "fischia" e la macchina accelera poco, allora va tirata.
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Vecchio 12 marzo 14, 20:31   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Una domanda, perchè quando inizio ad accelerate da fermo sento tipo in rumors come se stesse sgranando tutto? Quando parte poi nessun rumore. Ho provato a modificare la tensione della frizione ma il rumore persiste. Può essere la poca potenza del motore? Eventualmente come va settata la frizione?.
Hai il differenziale a sfere?
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