02 marzo 14, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2014 Residenza: Aglie'
| Losi 22rtr, info batteria lipo
Ciao a tutti ho acquistato da poco una Losi 22 rtr, non voglio cambiare il motore o l'ESC ma vorrei acquistare una batteria lipo adatta. Quale mi consigliate? Io pensavo alla Turnigy nano-tech A-SPEC 4200mah 2S 65~130C Hardcase Lipo Pack Voi che ne dite? Ho provato a capirci qualcosa tra C, A, Ahm, ecc....ma non fa per me vorrei evitare di bruciare qualcosa Grazie per l'aiuto |
02 marzo 14, 23:29 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille, Volevo ordinarla in italia, ma ho trovato solo un sito che la vende ("http://www.hobbyqueenitalia.com" ma non è disponibile). Tu dove l'hai ordinata, se posso chiedere? grazie ancora per l'aiuto |
03 marzo 14, 15:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
le C indicano la scarica della batteria 65 dovrebbe essere la scarica continua 130 quella di picco Per calcolare quanta corrente le batterie riescono ad erogare: 4200 mah= 4.2 A 4.2 x 65=273A costanti 4.2 x 130=546A picco in base a questo in futuro saprai come accoppiare batterie e regolatore/motore
__________________ | |
03 marzo 14, 20:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
quoto darksky...quel sito prende il materiale di hobbyking e lo vende ricaricato... chiedo venia in anticipo! so che non dovrei perchè giustamente gli admin direbbero che ci sono mille 3d a riguardo...ma velocissimamente: hobbyking.com, ordini dal magazzino europeo (EUROPE WAREHOUSE, che sarebbe in Olanda), quelle lipo costano circa 26/27 euro mi pare, paghi con paypal e te lo spediscono con corriere GLS al costo di 8/9 euro...quindi ti consiglio di unire altro materiale se lo hai bisogno, così giustifichi i costi di spedizione...credo che qui sul forum tutti abbiano comprato da HK almeno una volta!! veloce, sicuro piccola nota offtopic che magari già sai ma è meglio chiarire...GLS consegna in orario di lavoro e solo a presone fisiche, non lascia il pacchetto nella buca delle lettere anche se piccolino...quindi dai un indirizzo in cui trovino qualcuno a cui consegnare in orario lavorativo (normalmente dalle 9.00 alle 18.00)....
__________________ Always work in progress... |
03 marzo 14, 23:07 | #7 (permalink) Top |
|
Vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando, Avevo gia visto questo sito, però gia in passato con altri siti avevo avuto problemi con spese assurde di dogana Come vi siete trovati voi? Spese di dogana sono presenti? |
04 marzo 14, 02:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
come ti ho scritto l'importante è ordinare dal magazzino europeo...la roba arriva dall'Olanda quindi nessun costo doganale, solo le spese di spedizione che vedi nel checkout dell'ordine! se si ordina nel magazzino internazionale (che sarebbe a hong kong o cina o giù di lì...) allora ci sono i dazi doganali da pagare...
__________________ Always work in progress... |
Bookmarks |
| |