04 marzo 14, 12:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014
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Caro Aduken, in un gregge c'è la prima pecora che comanda e le altre che la seguono senza chiedersi il perchè, credo che tu faccia parte delle ultime pecore, con rispetto alla categorie pecore poichè servono anche quelle. Hai mai preso iniziativa nella tua vita giusto per fare esperienza e vedere come finisce? ci sono modi e modi di dire le cose. Quella posizione è ideale poichè anche se cappotta, l'alettone lo protege, il tasto non viene influenzato, è poi è una levetta bella dura. Per Boxer Born i trim del telecomando al momento non li ho toccati sono impostati da fabbrica. L'unica cosa che ho notato è che il braccetto superiore della ruota anteriore sx è meno avvitato. |
04 marzo 14, 13:10 | #12 (permalink) Top |
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Le batterie e sempre meglio staccarle che siano Lipo e Ni-Mh dato che entrambe sotto un livello di tensione si rovinano. ( le lipo in maniera velocissima ) Per caricare le batterie dentro il veicolo dovresti interrompere completamente l'alimentazione all'esc se no i suoi condensatori manderebbero in tilt il carica batterie dato che si basano tutti sul controllo della tensione causando possibili danni all'esc, batterie o caricabatterie. ( anche gli economici ) Per l'interruttore sopra la carrozza non male e comodo se giri in piazzali o in maniera tranquilla ma per pista indebolire la carrozza o avere interruttori esterni non è molto consigliabile. Stavo pensando anche io a una soluzione simile ma mai attuata perché mi sarebbe stata più scomoda che altro.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
04 marzo 14, 15:01 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
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Figurati che con il mio vecchio buggy mi succedeva che l' interruttore a slitta si spostava su off da solo semplicemente con le botte dei salti e pur stando dentro alla carrozzeria e senza capottamanti.... Fidati che quelle è una posizione pessima per un interruttore...
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz | |
04 marzo 14, 19:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014
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Solo strade dritte e asfaltate per ora! Riguardo la robustezza della carrozza, allora credo che sia già compromessa dal foro della antenna. Regolando il trim non ho avuto molti risultati, continua ad andarsene a sinistra quando lascio il volantino. La ruota di sinistra è dritta anche se l'immagine non rende, quella di destra tende a sinistra, inoltre quel braccetto che ho segnalato in foto è meno avvitato o è l'altro ad esserlo troppo. Ho provato a toglierlo, la vite a testa esagonale si è arrotondata dopo un po' di giri mentre stringevo, assurdo. C'è qualche pdf dove si parla delle regolazioni? Ultima modifica di FlyingAway : 16 luglio 14 alle ore 17:32 |
04 marzo 14, 19:58 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
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19 marzo 14, 13:18 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014
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Ho avvitato i braccetti perchè avevano delle misure diverse da destra a sinistra, regolato il trim e va molto meglio, andava...poichè ora è smontata in attesa di cambiare la scatola del differenziale anteriore spaccata dopo... meglio se non vi dico! Comunque la qualità delle viti secondo me è pessima, si sfilettano e si spaccano come niente! |
19 marzo 14, 13:45 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Più di una volta ho cercato di spiegare la apparente similitudine dei modelli da Competizione con quelli RTR economici : è la qualità dei componenti ma è anche vero che da qualche parte si deve pur iniziare con l'esperienza si capisce se le viti e le brugole sono da ripassare col frenafiletti o da sostituire , se c'è da cambiare l'olio degli ammortizzatori o mettere il grasso nelle coppie coniche .....esperienza e magari un modellista veterano accanto , da osservare e copiare ( se fa bene ) Per il discorso interruttore : se ora ti torna bene così non vedo perchè doverlo spostare , mi rincrescerebbe se tu ti accorgessi della posizione a rischio facendo dei danni , tutto qua , aggiungo che ultimamente ci sono in commercio i pulsanti elettronici : li tieni premuti per qualche secondo e loro fanno ON oppure Off ....questo per ovviare alle carenze di affidabilità di quelli meccanici ....a buon intenditore
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
19 marzo 14, 13:56 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Per l'interruttore, mi accodo a quello detto da pappa.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
20 marzo 14, 07:33 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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