27 febbraio 14, 15:39 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
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Quando si parla di buggy in kit si parla di competizione...poi possono esserci piccoli particolari che cambiano...ti dico solo che sulla sworkz monta di serie piastre in carbonio...torrette in ergal e telaio in alluminio cnc... Ma questo ne giustifica il prezzo...una sworkz competa la vai a pagare sui 700 nuova!... Esempio la crono completa senza radio presa nuova e montata con motore servo 800..e non ho contato radio e ricevente!..fai tu!... Lo so parlo come culatello!.😉 mi ha invaso !...ma ha ragione i kit sono altra categoria!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 27 febbraio 14 alle ore 15:46 | |
28 febbraio 14, 00:19 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
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Mi intrometto... Leggevo ora che: CARSON MODEL-SPORT :: Produkte :: Automodelle :: Brushles s-Modelle 1:8 Praticamente la Carson ora commercializza per conto della Ansmann. Non so onestamente quando saranno disponibili i nuovi modelli negli shop, immagino siano stati presentati alla fiera di Norimberga. Comunque, con quel budget (o un po di più) se non fossi limitato alla scelta di qualcosa di sola scala 1:8 e non RTR io mi orienterei su un Hobao Hyper 10TT e sul prendere l'elettronica a parte. Magari qualcosa di economico ma decente, tipo il solito HK da 60 ampere ed eventualmente una FS GT2 come radio visto che le riceventi costano 6 e 90 l'una... Va che carino che esce fatto a monster -> Fai che tra ruote ecc. per la conversione completa ci spendi circa 300 se prendi tutto nuovo, ma ti ritrovi un mezzo abbastanza "particolare" e allo stesso tempo costruito molto bene a livello di plastiche e resistente come meccanica ... Perlomeno stando al parere di chi lo possiede. Tutto ciò, sempre e solo secondo me. Ciao. |
28 febbraio 14, 13:32 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
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28 febbraio 14, 22:46 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
Messaggi: 199
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Ho trovato questa bella recensione sul Ansmann Terrier 2.0. Ansmann Racing Terrier 2.0 BL Ci sono tante belle fotine dei particolari e secondo me è sufficientemente robusto per il cazzeggio. La cosa che meno mi piace è che quasi tutti i fissaggi sono eseguiti con viti testa a croce... Avrei preferito la classica brugola o, per il mio retaggio motociclistico di marca tedesca, le pratiche ed indistruttibili Torx. Poco male, con un pò di pazienza e approfittando delle manutenzioni si possono sostituire. Eppoi, con 240 euro non si può pretendere più di tanto ma, se guardate le immagini sembra ben costruito. Guardando sul tubo sembra che il punto debole sia l'alettone posteriore che in almeno 2 video è volato via dopo un paio di atterraggi sul deretano. Quasi quasi... Cercando sulla rete non riesco a trovare i ricambi e questo è l'unica cosa che ancora mi frena. Qualcuno ha qualche link valido? |
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