![]() | #21 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Io al momento di batterie non avuto problemi ma le carico sempre bilanciate 4s due pacchi da 2s con corrente di carica 1c. Sempre le solite coppie e comprate nel solito momento e sono molto bilanciate. essendo tutte 2p2s non sono perfette ma la differenza a fine scarica e di 0.04 al massimo. Le storo sempre in pista appena sono alla fine giornata mentre pulisco il mezzo e le rincontrollo a casa dopo che si sono riposate. tanto da storate faccio prima a ricaricalle la volta dopo. possiedo due coppie di kypom 5200 35c e una coppia di turnigy nano tech 5600. Nessun rigonfiamento o cedimento. Le due coppie di kypom si comportano diversamente uno ha più carica circa 200 mA. Naturalmente ho anche un carica batterie he non mi a dato problemi e ben ventilato. un d622-pro dual.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
ognuno sicuramente avrà avuto le sue belle o brutte esperienze ma ribadisco che io con l'economico imax b6 mi trovo benissimo. lo uso da sempre e tutti i giorni e le mie batterie 2s hanno le celle perfettamente bilanciate a 4,20 volt ciascuna. mai sballato di neanche 0,01 volt. quindi riconfermo che è un buon prodotto di discreta qualità pagato soli 37 euro. poi d'accordo con tutti che c'è di meglio, anzi, di molto meglio anche con pochi euro in piu. già sui 60 euro si trova quello che ti suggerivano che è di qualità superiore. ciao a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me personalmente diceva sempre che le celle erano bilanciate bene, poi la prima volta che le ho collegate ad un cb più serio ho visto che in realtà non erano perfette
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
anche perchè a questo punto bisogna vedere l'esperienza che hai tu nello specifico. Quanti altri caricabatterie hai avuto? quante batterie hai ricaricato? Hai letto gli altri commenti a riguardo? Altrimenti si gira sempre in tondo. Si resta in balia di persone, magari non è il tuo caso, che si spacciano per esperti e poi riescono a malapena a riconoscere quello di cui si sta parlando, una batteria per un'altra un modello per l'altro, e dispensano consigli che vanno dal poco attendibile al non ci azzecca nulla. Non volermene, ma meglio spendere poco di più ed avere un prodotto che funziona. Per questo motivo chiedevo spiegazioni al nostro amico di forum hellfire46 sulle batterie, alla fine si scopre che si parlava del prodotto A e lui sconsigliava il prodotto B, capita ma poi bisogna capirsi. Visto che il modellismo costa , purtroppo, meglio dare consigli a ragion veduta. Inoltre per batterie e caricabatterie esite una apposita sezione del forum, dove gente preparata, perlomeno molti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria o BEC? a favore della batteria vi racconto... | eriskio | Elimodellismo Motore Elettrico | 39 | 01 settembre 12 00:58 |
Durata batteria e consiglio batteria 7.2 su: buggy 1:16 4wd RTR -> HSP | Claudino | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 23 settembre 10 21:43 |
Batteria che ricarica un'altra batteria. | ipparcos | Batterie e Caricabatterie | 10 | 09 luglio 10 22:32 |
Batteria e carica batteria per lipo | andre347 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 aprile 06 23:04 |
Caricare batteria con batteria macchina.... | argent81 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 03 ottobre 05 16:37 |