![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Guardando in giro ho trovato queste, che è un buon prodotto e come prezzo si avvicinano a quelle di hobbyking. nvision 3700 Ci sono anche le 4500
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
devi scusarmi tantissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
A me interessa sapere solo se il mezzo le regge, per il portalipo non ci sono problemi perché troverò sicuramente un modo per agganciare. Volevo sapere, nel caso io acquistassi una lipo, mi consigliate un caribatterie universale economico e veloce Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
__________________ GARAGE: Buggy XSTR pro brushless, Buggy Ansmann Master Smaker, Nanda NRB-3 PRO, Kyosho Subaru Impreza WRC |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Per il caricabatterie io mi trovo da Dio con l'imax b6. È un buon prodotto molto diffuso e usato da molti perché economico senza rinunciare ad una discreta qualità. Il massimo sarebbe un Hyperion ma costa tanto. Ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Sicuramente meglio di quella porcata del B6 e dalle prestazioni che nulla hanno da invidiare ad un'Hyperion!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Io continuo a sostenere che chi "elogia" le doti di un caricabatterie mediocre come l'Imax è solo perchè non ha mai provato altro...e non parlo di caricabatterie da diverse centinaia di ,ne bastano poco più di 50 per stare sereni garantire la durata e curare come si deve le proprie batterie...e io di Imax che "vanno benissimo" ne ho avuti 2,il classico B6 AC/DC e un B6 Duo 200x2,cambiati appena mi son reso conto delle differenze di prestazioni!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Ma per prestazioni intendete la velocità di ricarica? Se si in quanto tempo più o meno caricano quelli sopra elencati? Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
__________________ GARAGE: Buggy XSTR pro brushless, Buggy Ansmann Master Smaker, Nanda NRB-3 PRO, Kyosho Subaru Impreza WRC |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Più che per velocità s'intende la capacità del carichino di bilanciare le celle... E quindi di mantenere in salute la batteria. Quelli più economici purtroppo non sono molto precisi su questo aspetto, che è fondamentale per le batterie lipo
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria o BEC? a favore della batteria vi racconto... | eriskio | Elimodellismo Motore Elettrico | 39 | 01 settembre 12 00:58 |
Durata batteria e consiglio batteria 7.2 su: buggy 1:16 4wd RTR -> HSP | Claudino | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 23 settembre 10 21:43 |
Batteria che ricarica un'altra batteria. | ipparcos | Batterie e Caricabatterie | 10 | 09 luglio 10 22:32 |
Batteria e carica batteria per lipo | andre347 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 aprile 06 23:04 |
Caricare batteria con batteria macchina.... | argent81 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 03 ottobre 05 16:37 |