![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2014
|
Non ho capito cosa stai chiedendo... Comunque un motore brushless richiede un Esc brushless o viceversa,non puoi collegare un Esc brushed ad un motore brushless,per il semplice fatto che al Esc brushed manca un cavo da saldare ai motori brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in teoria puoi, devi collegare il cavo nero del motore, il positivo, direttamente al positivo che va verso le batterie. Tutti e tre i cavi che vanno al motore collegali al negativo del motore. ecco uno schema.. occhio pero' che l'esc supporti sta configurazione ![]() e mi raccomando, le domande, in italiano!
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
![]() allora mi rimangio tutto e chiedo scusa per ignoranza ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
occhio : - non tutti gli esc possono farlo - in quella configurazione non hai la retro, si usa come è scritto ben in evidenza per motori brushed pompati ed esc piccoli - non tutti gli esc brushed/brushless si collegano in quel modo - devi programmare l'esc per fargli capire che sta pilotando un brushed e non un brushed, devi leggere le istruzioni dell'esc. - se non sai cosa stai facendo è un attimo fumarsi il regolino |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Il fatto che il collegamento si può fare a patto che l'esc supporti i brushed
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco ESC per motore a spazzole OPPURE ESC + motore brushless | magomelo | Compro | 5 | 08 giugno 12 01:15 |
info esc e motore brushless | _ale92 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 14 dicembre 10 18:31 |
Brushless + ESC | Nitroz | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 giugno 07 11:51 |
AAA cercasi info su brushless & esc &co. | jollyboss | Elimodellismo Principianti | 4 | 23 dicembre 05 23:09 |