20 febbraio 14, 22:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2014
| Maverick Rock Crawler Mv25049
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono avvicinato da poco al mondo del modellismo..stavo guardando in rete dei modelli di crawler economici perchè avrei intenzione di prenderne uno per poi metterci sopra una mia carrozzeria....dato che gli scalers x me adesso sono troppo cari... mi sono imbattuto in questi 2 modelli: MAVERICK ROCK CRAWLER MV25049 PAINTED SCOUT RC BODYSHELL BLUE W/DECALS | eBay HPI - MAVERICK SCOUT RC 1:10 RTR CRAWLER | eBay ..volevo solo sapere...il primo è la versione "cinese" del secondo oppure sono solo pezzi di ricambio? perchè è davvero un prezzo "stupido"... |
20 febbraio 14, 22:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Il primo link si riferisce alla carrozza con adesivi,il secondo al mezzo completo...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
20 febbraio 14, 22:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2014
|
ah ecco...pensavo fossero pezzi....cmq sapreste consigliarmi qualche macchina da off road economica? a me interesserebbe solo il lato estetico una volta sistemato il mezzo a modo mio...non mi interessano le caratteristiche. anche una scala piccola tipo 1:16 andrebbe bene....non ne riesco a trovare |
05 marzo 14, 11:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2012 Residenza: bassano del grappa
|
Dipende da che tipo di macchina ti piace e cosa vorresti farci. Vuoi un buggy o un monster per fare un po' di sterrato e qualche salto o vuoi un crawler? Il crawler della maverik io ce l'ho, preso X curiosità visto il costo relativamente basso e devo dire che a livello amatoriale è veramente un prodotto valido. Alla fine la maverik è una sottomarca della hpi quindi la base è sicuramente ottima |
Bookmarks |
| |