19 febbraio 14, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2013 Residenza: roma
| Consiglio su Traxxas
Ciao a tutti, Vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno. Ho da poco comprato un modellino della Jamara il cocoon scala 1/10 Modificata con motore brusheless. Tutto bene.... Ma "purtroppo" mi sono innamorato della Traxxas sia l'evo che l' E-maxx.(lmi piacerebbe anche in scala 1/8). Vorrei un consiglio sullle differenze tra i due modelli Inoltre esendo un "principiante" mi consigliate anche un eventuale acquisto usato? Sapete a Roma dove posso trovare la marca traxxas? Vale la spesa? Grazie ancora Gianluca |
19 febbraio 14, 13:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
|
io ho avuto sia l e revo che l e maxx, secondo me entrambi ottimi, il revo è piu "pistaiolo" con l e maxx invece ci cazzeggi e basta..io lo usavo in una cava vicino casa .. anche con motore brushed spingono parecchio e ci vai davvero ovunque..le differenze principali tra i 2 sono la geometria delle sospensioni,per un buon usato cerca su subito, ebay o anche nei mercatini dei vari forum.. con piu o meno 300 li trovi
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
19 febbraio 14, 15:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
io posseggo il revo a scoppio e l'emaxx, chiaramente elettrico. ottimi mezzi entrambi. per farli diventare indistruttibili devi prendere tutte le parti in rpm ed i semiassi in acciaio mib. spesa circa 180 in più se compri da ebay da fornitori internazionali. diventano poi veramente robusti e resistenti. guarda anche mt4 g3. a me piace molto... magari ti ispira ed è già ottimo uscito di fabbrica |
19 febbraio 14, 19:05 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per le risposte. Avrei trovato Traxxas e-revo 1:8 Brushed con due motori Titan 550a 300 che ne dite? Non è Brushless? Insieme da due telecomandi e due batterie...... Sapete per i ricambi dove si possono acquistare qui su Roma sarebbe ottimo altrimenti in Italia? Un saluto |
19 febbraio 14, 20:28 | #6 (permalink) Top |
|
Per Matteojamara98 certamente quando vuoi. Non so se sono riuscito a risponderti in Pv. Grazie Trombe gentilissimo. Dando un'occhiata al sito da Te proposto noto che il prezzo del Traxxas usato è meno del 50% quindi sembra conveniente....... Consigli? Grazie |
Bookmarks |
| |