![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
io monto gomme "ciccione" e senza Gommapiuma all'interno, quindi l'acqua e la sabbia quando gira la ruota tendono ad andare sulla superficie esterna poi quando è asciutta noto che dai buchini nel cerchio esce la sabbia finissima, e viaa.. pronti per un nuovo tuffo nel bagnasciuga.. ma magari tu hai gomme più ribassate e con spugna interna? in quel caso sicuramente la sabbia rimane infangata per giorni nella spugna, e se lasci il modello immobile si deposita nella parte bassa? (seccandosi e creando uno squilibrio?) ma immagino che dopo un pò di sgommate il grumo si sfaldi e si distribuisca. io cerco di non utilizzare le spugne interne, ma non so se sul tuo mezzo è possibile. mi piacerebbe molto scorazzare con voi. purtroppo io al mare scendo solo ad agosto, ma vado in puglia. quindi da fano ci passo ma non mi fermo (io mi fermerei pure, ma mia moglie dove la metto? dovrei imbavagliarla e chiuderla nel cofano un pai d'ore.. ![]() comunque non credo si rovinino più di tanto sai.. fa molto più danno la salsedine. quella si che distrugge tutto solo l'ARIA salmastra mi ha corroso i trim della radio.. i connettori elettrici si corrodevano nel giro di una settimana, ecc. però sti modelli son fatti per usarli, e sulla spiaggia è divertentissimo. ![]()
__________________ . ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ruote piene d'acqua.... | I-MACS | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 21 marzo 11 23:42 |