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Vecchio 17 febbraio 14, 15:23   #1 (permalink)  Top
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AIUTATEMI.... ESC + RICEVENTE :welcome:

Ciao a tutti e grazie per esservi interessati della mia domanda,
Premetto che ho una ricevente turnigy 3100 mini 2,4gHz.
La mia ricevente supporta questi voltaggi :
4.8v - 5.5v 30ma

Posso collegarci un regolatore esc brusced con queste caratteristiche ??


320A-way electronic governor with brake
Battery support: Ni-MH, Ni-Cd 4 to 6 (4.8V ~ 7.2V); Group 2 lithium battery (7.2V)
Current parameters: forward 320A, backward 160A brake 270A
BEC output: voltage 5.6V, current 2A. (Supply receiver, servos electricity)

Vi dico anche che l'eventuale batteria usata è una NI-MH 7.2v.

Posso fare questo collegamento ??
Rispondetemi al più presto grazie ciao.
Matteojamara98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 18:48   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Certo che puoi.........la differenza sui parametri dati e' 0,1 volts..........quasi impercettibile x tutta l' elettronica
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HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 21:24   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di franci
 
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Cosa fai, lo spammer?
Io non credo di conoscerti
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Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 21:31   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di (marzo)
 
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Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
Cosa fai, lo spammer?
Io non credo di conoscerti
ah ah..


io sono sottoposto a interrogazione intensiva via PM..

help me..
(e il bello è che io di elettronica non sono certo esperto)
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.
(marzo) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 21:40   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di franci
 
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Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
ah ah..


io sono sottoposto a interrogazione intensiva via PM..

help me..
(e il bello è che io di elettronica non sono certo esperto)
benvengano le domande via PM ma questo mi sa un po' o di errore di invio (come no) o di messaggio con invio di "massa"
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Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci

Ultima modifica di franci : 17 febbraio 14 alle ore 21:44
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 22:57   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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Messaggi: 2.024
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Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
ah ah..


io sono sottoposto a interrogazione intensiva via PM..

help me..
(e il bello è che io di elettronica non sono certo esperto)

Allora non sono l'unico
__________________
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Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 23:01   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
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haa ecco, allora mi unisco a voi piacere Culaz.

baaa potremmo iniziare con una scommessa !?!
io scommetto 5 euro che non succede nulla di grave.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 23:06   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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Ma no che non succede nulla, altrimenti con cosa le usa ste riceventi..
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Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 23:37   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Vorrei chiedere qualcosa anch'io.
Sulla macchina del mio amico Nicola da un paio di giorni capita che, quando lo sterzo è girato dopo un paio di secondi inizia a scendere la velocità della ventola e il servo accenna a rientrare al centro ed il comando del gas non risponde. Tutto inizia dopo un paio di minuti di funzionamento. Pensavo dipendesse dal servo... cambiato... Ma problema rimasto.
Avete idea di cosa può essere?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 23:53   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di franci
 
Data registr.: 20-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
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mi permetto di darti dei consigli.
1: controlla che i finecorsa del servo sulla radio siano regolati giusti, altrimenti ti arriva a fondo corsa e il motore continua a spingere, rischi di rovinare il servo e potrebbe essere che l'eccessivo consumo del motore del servo in stallo abbatta il voltaggio del BEC (magari un po' deboluccio di Ah)
2: se i finecorsa sono ok dovrebbe essere il BEC, probabilmente non ha sufficientie amperaggio per alimentare il tutto, se puoi prova a monitorare le tensioni di uscita del BEC appena aceso e senza la ricevente collegata, quindi ripeti il controllo mentre avviene il fatto descritto, se il voltaggio scende troppo in corrispondenza del verificarsi dei problemi potrebbe essere necessario sostituire o aggiungere un BEC esterno.
comunque controlla bene i finecorsa prima perchè se lo fa solo sterzato al massimo mi viene il dubbio che sia quello.
spero di averci azzeccato
ciao
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Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
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