16 febbraio 14, 20:45 | #1 (permalink) Top |
User | Problemi combo lrp
Salve ragazzi, sono duovo dell'automodellismo off elettrico sono uno scoppiettaro! Ho un problema, ho una dex 208 con combo lrp, batterie 2s 4000mah 30C, la guido con futaba 4pk e relativa r (settata di scatola tutta neutra)x. Il mio problema e' che dopo avere settato il regolatore quando vado in pista la macchina va forte quando freno inchioda ma quando vado per ripartire non riparte subito come se fosse entrato il comando retro e dovesse ripartire. Non so piu' che fare, devo comprare il cavetto e regolarlo con il pc tramite usb? Scusate l'ignoranza!!!
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16 febbraio 14, 21:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
visto che hai futaba prova a impostare reverse REV al throttle del radiocomando
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16 febbraio 14, 22:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
|
non vorrei l'esc fosse settato in fwd-reverse diretta, una delle tre impostazioni, le altre sono fwd-BRAKE-reverse e fwd-brake, di solito...
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16 febbraio 14, 22:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
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16 febbraio 14, 22:08 | #5 (permalink) Top |
User | Ovvero come dovrei fare per risolvere? Mi consigliate di comprare il cavetto per settarla dal pc?
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16 febbraio 14, 23:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| prima prova ad impostare il radiocomando su REV alla voce throttle
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17 febbraio 14, 01:06 | #7 (permalink) Top |
User |
Mi sa che devi invertire l'acceleratore( come ti hanno spiegato), in modo che quando acceleri il radiocomando faccia andare avanti il modello. Da come spieghi tu sembra che il tuo "avanti" sia in realtà la retro. Poi probabilmente il segnale della radio sarà corretto, ma l'auto andrà al contrario.. Quindi dovrai modificare il senso di rotazione del motore dal regolatore. Praticamente, se ho capito bene, te hai l'acceleratore settato al rovescio, e anche il senso di rotazione del motore. Per cui l'auto va avanti col segnale della retro
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17 febbraio 14, 01:26 | #8 (permalink) Top |
User |
Dite che io imposto il rev e poi re impostare il regolatore (solito procedimento da reg acceso premo finche' lampeggia poi neutro e premo, acc tutto e premo retro e premo)? Spero di risolvere, perche' ogni volta che freno lei frenare frena ma poi si ferma e devo dare due volte motore perche' riparta!
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17 febbraio 14, 01:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
poi se la macchina continua ad andare al contrario ma dubito, allora riprogrammi l'esc ma non credo che serva dopo il primo intervento
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17 febbraio 14, 01:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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siccome giacomo viene dallo scoppio, questo problema non se lo poneva perchè il comando del gas va su un servo e non sul motore!
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