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Vecchio 17 febbraio 14, 02:17   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
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Ragazzi allora ho appena controllato la radio ed era gia' rev sia sterzo che accelleratore, la macchina per andare va ma quando io freno lei inchioda come e' giusto che sia e poi ha un attimo di latenza quando io accellero di nuovo prima di ripartire. Questo e' il mio problema e il tasto e' gia' in rev. mi sa che se ho sti problemi sono negato e vendo tutto mi compro un altro motore e miscela ahahah
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Vecchio 17 febbraio 14, 02:31   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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Ho capito raynold cosa intendi.

Il problema allora sta nelle impostazioni del regolatore.. Anche perché sto fatto che quando freni inchioda non mi è chiarissimo.. Di solito, anche di default, la frenata dev'essere non troppo brusca..

P.s. Te lo fa anche a ruote alzate il problema?
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Vecchio 17 febbraio 14, 02:40   #13 (permalink)  Top
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la cosa strana è che se il regolatore non è settato giusto per il senso di rotazione del motore, tutt'al più invece di andare in avanti andava indietro... o sbaglio??? per cui se non ho detto una bischerata il problema sta altrove...ne nella radio ne nell'esc...
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Vecchio 17 febbraio 14, 09:22   #14 (permalink)  Top
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ma i cavi del motore sei sicuro che siano messi nell'ordine giusto e non al contrario?
il cavo al centro và al centro e quì non ci piove..ma prova in primis ad invertire gli altri due,poi resetta di fabbrica il regolatore e la radio..secondo mè hai scasinato tra i valori dell'esc o della radio..ci sono alcuni regolatori che per funzionare hanno bisogno di esser settati da radio col canale reverse per funzionare come si deve..poi dopo aver settato tutto di fabbrica (radio e esc e blindato radio/ricevente)rifai la procedura per settare col grilletto le posizioni del gas:tutto gas/retro e neutro..
se non funziona bene prova a riinvertire i due poli esterni del brushless
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Vecchio 17 febbraio 14, 13:16   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
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Ragazzi grazie alla mia ignoranza infinita avevo sbagliato tutto! Come rimasugli di un altro modello avevo exp sballati, epa sballati, avevo persino sbagliato a settare il regolatore! Ora ho rifatto tutto sistemato tutto, settato i mode anzi erano gia' perfetti di scatola. La mia domanda e' devo comprare sto cavetto pc link? Ha senso? Il boost 0 mode lo posso usare solo con motori K4 X12 X20, io ho il K7 8.5t, settato senza automatic brake se no poi con lo scoppio mi rovino la guida (questa l'ho presa per allenarmi). Che ne dite vale la pena averlo? Cosa si puo' regolare?
Ringrazio tutti per le risposte! Spero di non essere andato off topic
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