![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| mini auto eletrica.. alternativa all mini-losi
ecco il video del modello RC Mini Truggy Running Dog High Speed - YouTube e questa e la mia 40 compresa spedizione ebay italia ![]() la uso ovunque.. e si carica anche dal telecomando o dal pc... per ora lo usata 15 volte.. sia in casa e fuori casa e nn ma dato nessuna noia la mia e marchiata jamara .. questa del video e sempre lei . .cambia la marca.. ma il costruttore e sempre lostesso ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
costa 15 euro da bangood spedizione inclusa WL 2019 High Speed Mini RC Super Car Remote Control Car Radio Car 20-30km/Hour - con 40 euro si trova gia un ottimo usato della losi che a differenza di questi sono meno giocattolosi ps: a 20 euro ci si porta a casa la versione aggiornata WLtoys L929 Upgraded 2019 2.4G 4CH RC Car - ?20.07
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2014
|
Donno se ti interessa c e un post proprio sopra dove ne parlano già ![]() Da quanto ho capito gli mancano certe chicche che invece il micro t ha,peró visto il prezzo,magari lo si può comprare a patto di sapere a cosa si va incontro,usandolo solo in casa e ben sapendo quali plastiche si hanno tra le mani |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
usati nn si trovano . io parlo di siti ita nn stranieri .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
losi mini dt | summit46 | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 30 dicembre 13 20:15 |
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight | Maverik 77 | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 21 settembre 12 10:58 |
hpi racing mini recon o losi mini desert truck?? | aletottuz | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 28 maggio 12 21:03 |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Consiglio su alternativa Mini Mustang Art-Tech | Inkhart | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 17 aprile 10 15:44 |