31 gennaio 14, 08:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Kyosho psyco kruiser
salve vi posto il link e poi voi commentate, a me sembra che questo monster riapra una discussione di qualche settimana fa sul revo e st........... KYOSHO - BK#1:8 4WD Psycho Kruiser VE bello davvero e dal prezzo non esagerato, non è regalato ma ha qualità |
31 gennaio 14, 10:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
|
Bella, ma deh quando leggo quei prezzi mi si ribaltano gli occhi 0.o
__________________ Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto |
31 gennaio 14, 11:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao Simone.... anche a me sembrano tanti soldini.... ma anche sugli altri modelli nel negozio si vedono prezzi altissimi.... una lazer zx5 a 399 .... pensa che io ( non per vendertelo ma solo come paragone) vendo il mio e max full alluminio a 500 motore/esc fluxx/blurr 16,8 v .... credo che un rtr da 600 euro sia un po caretto.... io girerei un po sul web ...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
31 gennaio 14, 11:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
se ci fate caso è un truggy su base inferno gt un pò pompato... ma nulla più... a quel prezzo ci trovi il signor savage flux
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
01 febbraio 14, 08:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
699 non sono pochi, se paragoniti a un thunder tiger, ma da nuovo il più vicino nel prezzo e prestazioni è l'e-maxx, poi ci sono i 2 top, e-revo e savage flux. con rispetto parlando, prenderei questa e non l'e-maxx che tra l'altro ho avuto. il motivo è semplice, da scatola mi offre di +. big bore dell'mp9 e barre stabilizzatrici mi bastano per sceglierlo, senza contare che posso usare le batterie 4s 1p che uso sul buggy, si è un mix di mezzi kyosho, si doveva aspettarlo, però è venuto bene e sinceramente mi sembra che costa il giusto. le altre case non mi sembra che abbiano fatto diversamente, la traxxas usa i stessi differenziali su tutte le sue 4x4 tutta la trasmissione dell'e-maxx è uguale a quella dell'e-revo, e la hpi fa lo stesso, sono anni che ci ripropone il savage in tutte le salse e io il tvp non l'homai digerito. fatto sta che mi piace, per me ha solo qualità, cosa che da sempre si paga. |
01 febbraio 14, 11:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| Citazione:
un ultimo appunto... non avrai mai digerito il TVP, ma la sensazione che ti da il savage solo a guardarlo non lo da nessuno, cioè le plastiche sono grosse il doppio delle altre , parlo perchè ho visto in azione l'SS k4.6 del mio compare (che mi ha trasmesso questa passione anni fa) e lo ammiro ogni volta che vado al suo garage, se avessi 700 da spendere, Savage a vita *-*
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
02 febbraio 14, 10:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ho visto che in uno Store in Germania costa meno, non vorrei dire cazzate ma mi sembra di ricordare sui 570€... Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
02 febbraio 14, 11:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
che tristezza...con quei soldi ti prendi quasi un e-revo brushless ultimo modello pure impermeabile o un hpi savage flux,un e-maxx brushless(anche questo impermeabile),un thunder tiger mt4g3(e ti avanzano dei soldi per quest'ultimo).. neppure lo considererei questo mezzo..almeno quelli sopracitati hanno elettronica castle(hpi ha castle rimarchiata)o xerun rimarchiata ace del thunder tiger.. decisamente meglio questi quì come mezzi senza troppi dubbi |
02 febbraio 14, 12:09 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
A me non sembra un Monster ma un TRUGGY Che ne pensate ? con tutti i pregi e pochi difetti dei Truggy . Certo non farà mai le cose che fa un Selvaggio ma è anche vero che in pista sarà divertente da guidare e molto molto veloce . Aggiungo che c'è da verificare la qualità dei componenti : Mamma Kyosho infatti lascia molto a desiderare come materiali a meno di non comprare le MP tik tak 789 Coppie coniche , numero di ingranaggi dentro al differenziale , assi spinati invece di CVD ...piccoli dettagli che si usurano/rompono e poi bisogna rispendere negli Upop o ricambi non mi piace
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |