02 febbraio 14, 12:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
Da neofita a me fa brillare gli occhi; ha tutto quello che vorrei da una macchina e come hanno già detto, somiglia più ad un Truggy che un Monster. Potente, impermeabile, robusto e anche esteticamente mi sembra molto ben curato con l'aspirazione da Charger in vista e divisa dalla scocca. Un bel prodotto ma... costa! " Coppie coniche , numero di ingranaggi dentro al differenziale , assi spinati invece di CVD ...piccoli dettagli che si usurano/rompono..." Trovami una macchina che prima o poi non risenta di questi problemi. |
02 febbraio 14, 16:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Citazione:
poi non capisco come fate a dire che costa quasi come un brushless edition traxxas, quelli costano di +, e non mi sembra che l'elettronica orion sia proprio da buttare, visto che una parte è xerun rimarchiata. non voglio polemizzare sul "è meglio questo o quello", ma a me sembra un'auto con le carte in regola per giocarsela nell'affollato mondo dei monster. | |
10 febbraio 14, 17:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010
| Citazione:
Fonte: ho un Mad Force VE ... E l'elettronica ti dirò che a me non sembra male anche se non ho mai provato combo Castle Creations ma sicuramente la qualità si paga ... Per quanto riguarda sto Psycho, è probabile che come la maggior parte dei prodotti Kyosho costerà parecchio meno una volta sul mercato, prendendolo o da Germania o da Inghilterra. Tuttavia ingeneristicamente parlando non è nulla di che. Un Arrma Kraton secondo me suscita più hype, anche se non si capisce bene dalle immagini del modello 3d di che materiale siano alcuni componenti. Visto che alla fine più che monster è un truggy, dovendo spendere 600 euro sulla carta il Tekno ET48 sembra spettacolare. Ed essendo più "da gara" la resistenza alle sollecitazioni dovrebbe essere maggiore. Anche la Serpent ha recentemente annunciato di aver prodotto un truggy e anche quello a guardarlo sembra fatto meglio del Psycho Kruiser. Tutto ciò, sempre e solo secondo me. Ciao ... | |
10 febbraio 14, 21:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
spero che l'hobbywing rimarchiato non sia come l'ace del thunder tiger che è sì un hobbywing rimarchiato,ma delle 10 funzioni settabili dell'hobbywing originale ne ha solo 5 effettive il regolatore ace (e stic.zzi) ognuno compera ciò di cui si innamora,a mè non stuzzica,però mi fà piacere che possa piacere a qualcuno |
10 febbraio 14, 23:16 | #15 (permalink) Top |
|
Guarda... A me non piace molto per i motivi spiegati sopra, cioè essenzialmente non mi pare nulla di nuovo e come prezzo retail è sicuramente poco conveniente. Non mi ispira l'alloggio per la batteria e nemmeno la motorizzazione. Mi pare quasi che per avere un po di potenza si sia obbligati a girare a 6s visti i KV del motore ma potrei sbagliarmi. Lasciamo stare il fatto che mi pare di vedere che abbiano mischiato viti da brugola con quelle classiche a croce. Poi boh, magari è derivato da un truggy Inferno (leviamo il magari) e tutto sommato non è nemmeno male. Senza poterlo provare non mi posso esprimere ... Il truggy della Tekno, quello si, mi piace abbastanza e ci stavo facendo un pensierino ... Poi se si parla di monster con sospensioni indipendenti e non ad asse rigido, beh... Il Revo lo vedo più come un truggy. Il Savy mi piace più del mt4 onestamente. Il Summit è completamente diverso come utilizzo ma... Penso sia bellissimo e la buona fama che ha non la ha per nulla infatti. Ma se devo rimanere su cifre attorno ai 400 o meno di decente a giudicare dai pareri di chi li possiede TM Trooper II, RedCat Terremoto/Integy i8mt e Basher Nitro Circus di scatola non fanno così schifo. Il problema principale resta trovare i ricambi ... Per quanto riguarda il fatto che certi modelli possano piacere, beh, penso dipenda anche da estetica e portafogli. O magari proprio dal tipo di guida... Sennò non avrei mai preso il MF onestamente, che viene tanto criticato ma la mia esperienza personale lo classifica come molto divertente, anche se secondo me ha qualche problema di scatola, tipo i dogbone anteriori che tendono ad uscire dai bicchierini ( risolto tagliando un pezzo di tubo dal serbatoio della buggy e infilandocelo nel bicchierino per far spessore, ora non escono più ). Comunque, mi fermo che stiamo andando OT ... Ciao. Ultimissima cosa: sulla combo Vortex8 del MF i settaggi disponibili sono 12 (includendo Cut-Off, protezione termica e selezione delle celle della batteria... ) |
16 giugno 14, 12:22 | #16 (permalink) Top |
|
Bene, è finalmente uscito. Non lo hanno ancora in stock su modelsport.uk ma risulta in catalogo... Alla modica cifra di... 500 e passa sterline... Più di 700 euro per quel telaio xD ... Che probabilmente si vale la metà ... Ciao. |
Bookmarks |
| |