Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 14, 12:32   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Fano (PU)
Messaggi: 199
Da neofita a me fa brillare gli occhi; ha tutto quello che vorrei da una macchina e come hanno già detto, somiglia più ad un Truggy che un Monster.
Potente, impermeabile, robusto e anche esteticamente mi sembra molto ben curato con l'aspirazione da Charger in vista e divisa dalla scocca. Un bel prodotto ma... costa!

" Coppie coniche , numero di ingranaggi dentro al differenziale , assi spinati invece di CVD ...piccoli dettagli che si usurano/rompono..."

Trovami una macchina che prima o poi non risenta di questi problemi.
Boxer Born non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 16:16   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Visualizza messaggio
Da neofita a me fa brillare gli occhi; ha tutto quello che vorrei da una macchina e come hanno già detto, somiglia più ad un Truggy che un Monster.
Potente, impermeabile, robusto e anche esteticamente mi sembra molto ben curato con l'aspirazione da Charger in vista e divisa dalla scocca. Un bel prodotto ma... costa!

" Coppie coniche , numero di ingranaggi dentro al differenziale , assi spinati invece di CVD ...piccoli dettagli che si usurano/rompono..."

Trovami una macchina che prima o poi non risenta di questi problemi.
quoto tutto, auto eterne non esistono ancora, io ho avuto traxxas e kyosho e mi ci sono sempre trovato bene , ognuna ha dei pregi che all'altra mancano, questa mi sembra che li unisca tutti, con la qualità kyosho, e dico qualità perchè se va a 6s non credo che gli ingegneri abbiano lasciato solo 2 satelliti nei differenziali, anche se fosse evidentemente bastano

poi non capisco come fate a dire che costa quasi come un brushless edition traxxas, quelli costano di +, e non mi sembra che l'elettronica orion sia proprio da buttare, visto che una parte è xerun rimarchiata.

non voglio polemizzare sul "è meglio questo o quello", ma a me sembra un'auto con le carte in regola per giocarsela nell'affollato mondo dei monster.
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 17:25   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
..almeno quelli sopracitati hanno elettronica castle(hpi ha castle rimarchiata)o xerun rimarchiata ace del thunder tiger..
decisamente meglio questi quì come mezzi senza troppi dubbi
Piccolo appunto: l'elettronica Orion delle Kyosho è Hobbywing rimarchiata ... Non funziona la scheda di programmazione fisica marchiata HW ma quella tramite pc si ... E poi si vede guardandoli che certi modelli sono identici.
Fonte: ho un Mad Force VE ... E l'elettronica ti dirò che a me non sembra male anche se non ho mai provato combo Castle Creations ma sicuramente la qualità si paga ...
Per quanto riguarda sto Psycho, è probabile che come la maggior parte dei prodotti Kyosho costerà parecchio meno una volta sul mercato, prendendolo o da Germania o da Inghilterra. Tuttavia ingeneristicamente parlando non è nulla di che. Un Arrma Kraton secondo me suscita più hype, anche se non si capisce bene dalle immagini del modello 3d di che materiale siano alcuni componenti. Visto che alla fine più che monster è un truggy, dovendo spendere 600 euro sulla carta il Tekno ET48 sembra spettacolare. Ed essendo più "da gara" la resistenza alle sollecitazioni dovrebbe essere maggiore. Anche la Serpent ha recentemente annunciato di aver prodotto un truggy e anche quello a guardarlo sembra fatto meglio del Psycho Kruiser.
Tutto ciò, sempre e solo secondo me.
Ciao ...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 21:14   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
spero che l'hobbywing rimarchiato non sia come l'ace del thunder tiger che è sì un hobbywing rimarchiato,ma delle 10 funzioni settabili dell'hobbywing originale ne ha solo 5 effettive il regolatore ace (e stic.zzi)
ognuno compera ciò di cui si innamora,a mè non stuzzica,però mi fà piacere che possa piacere a qualcuno
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 23:16   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Guarda... A me non piace molto per i motivi spiegati sopra, cioè essenzialmente non mi pare nulla di nuovo e come prezzo retail è sicuramente poco conveniente.
Non mi ispira l'alloggio per la batteria e nemmeno la motorizzazione. Mi pare quasi che per avere un po di potenza si sia obbligati a girare a 6s visti i KV del motore ma potrei sbagliarmi. Lasciamo stare il fatto che mi pare di vedere che abbiano mischiato viti da brugola con quelle classiche a croce. Poi boh, magari è derivato da un truggy Inferno (leviamo il magari) e tutto sommato non è nemmeno male. Senza poterlo provare non mi posso esprimere ...
Il truggy della Tekno, quello si, mi piace abbastanza e ci stavo facendo un pensierino ...
Poi se si parla di monster con sospensioni indipendenti e non ad asse rigido, beh... Il Revo lo vedo più come un truggy. Il Savy mi piace più del mt4 onestamente.
Il Summit è completamente diverso come utilizzo ma... Penso sia bellissimo e la buona fama che ha non la ha per nulla infatti. Ma se devo rimanere su cifre attorno ai 400 o meno di decente a giudicare dai pareri di chi li possiede TM Trooper II, RedCat Terremoto/Integy i8mt e Basher Nitro Circus di scatola non fanno così schifo. Il problema principale resta trovare i ricambi ...
Per quanto riguarda il fatto che certi modelli possano piacere, beh, penso dipenda anche da estetica e portafogli. O magari proprio dal tipo di guida... Sennò non avrei mai preso il MF onestamente, che viene tanto criticato ma la mia esperienza personale lo classifica come molto divertente, anche se secondo me ha qualche problema di scatola, tipo i dogbone anteriori che tendono ad uscire dai bicchierini ( risolto tagliando un pezzo di tubo dal serbatoio della buggy e infilandocelo nel bicchierino per far spessore, ora non escono più ). Comunque, mi fermo che stiamo andando OT ...
Ciao.

Ultimissima cosa: sulla combo Vortex8 del MF i settaggi disponibili sono 12 (includendo Cut-Off, protezione termica e selezione delle celle della batteria... )
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 14, 12:22   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Bene, è finalmente uscito. Non lo hanno ancora in stock su modelsport.uk ma risulta in catalogo... Alla modica cifra di... 500 e passa sterline... Più di 700 euro per quel telaio xD ... Che probabilmente si vale la metà ...

Ciao.
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KRUISER KT200 Vs SAVAGE jackal21 Automodellismo 1 08 ottobre 12 00:11
kruiser ve drunken Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 07 maggio 12 20:05
problema retromarcia kyosho kruiser ve drunken Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 11 aprile 12 20:33
Kyosho Mad Force Kruiser 1:8 VE RTR 2.4 GHz TXX-SLASH Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 29 marzo 12 11:55
livrea PSYCO-STURMO mau Categoria Rc-Combat 22 10 marzo 08 22:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002