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Vecchio 30 gennaio 14, 09:02   #21 (permalink)  Top
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Non so a cosa sia dovuto per far si che si impenni
Ma la tua è uguale? La usi senza problemi al massimo il motore con accelerate e allunghi? O ti freni un po su questo lato?
il fatto che impennasse era, sicuramente, dovuto al fatto che la frizione anche se leggermente allentata aveva grip, successivamente scaldandosi,consumandosi velocemente dato che non era serrata a dovere ha smesso con conseguente squagliamento ehehehe

la uso al massimo ma se si può dire, perchè vado in pista e a 4S; in pista c'è un rettilineo dove affondo il gas ma poi ci sono salti, curve, dossi per cui gioco di grilleto gas/freno
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Vecchio 30 gennaio 14, 09:06   #22 (permalink)  Top
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tabella rapporti corona/pignone e-revo

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ttimale-2.html
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Vecchio 30 gennaio 14, 14:04   #23 (permalink)  Top
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Ho appena stretto la vite della corona e allentato di 1/4 di giro
Si impenna!!
Ma...
Dopo averlo fatto e dopo qualche accelerata non si impennava piu,ho controllato e si era allentata da sola!!! Incredibile!!! Si allenta da sola quella vite!
Ora sto andando a comprare i ferodi nuovi e cio che mi serve dietro a quella corona da 65T
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Vecchio 30 gennaio 14, 14:08   #24 (permalink)  Top
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Ho appena stretto la vite della corona e allentato di 1/4 di giro
Si impenna!!
Ma...
Dopo averlo fatto e dopo qualche accelerata non si impennava piu,ho controllato e si era allentata da sola!!! Incredibile!!! Si allenta da sola quella vite!
Ora sto andando a comprare i ferodi nuovi e cio che mi serve dietro a quella corona da 65T
che sia colpa dei ferodi vecchi forse che si stanno sgretolando...???

magari controlla anche una cosa, il dado che serra la molla, magari prendilo autostringente in maniera che stia fermo in quella posizione...però è assurdo.

cambia i ferodi e ripeti la cosa!
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Vecchio 30 gennaio 14, 14:20   #25 (permalink)  Top
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Si i ferodi sono quasi cotti
Ora sto andando a comprarli nuovi e a presentargli questo difetto con la macchinina in mano perché si allenta da sola la vite!
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Vecchio 30 gennaio 14, 14:25   #26 (permalink)  Top
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Si i ferodi sono quasi cotti
Ora sto andando a comprarli nuovi e a presentargli questo difetto con la macchinina in mano perché si allenta da sola la vite!
magari porta anche quella di tuo cugino... non si sa mai!
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Vecchio 30 gennaio 14, 14:43   #27 (permalink)  Top
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Gliela ho fatta vedere, anche le corone bruciate.. Il danno è stato causato appunto dalla vite che si allenta, e mi ha dato una colla che si mette sul pignone filettato dove si avvita quella vite che stringe la corona in modo tale da tenerla ferma, ho preso ferodi in alluminio nuovi e tutto cio che sta dietro alla corona
30€ in tutto evvai! -.-"
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Vecchio 30 gennaio 14, 14:54   #28 (permalink)  Top
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Gliela ho fatta vedere, anche le corone bruciate.. Il danno è stato causato appunto dalla vite che si allenta, e mi ha dato una colla che si mette sul pignone filettato dove si avvita quella vite che stringe la corona in modo tale da tenerla ferma, ho preso ferodi in alluminio nuovi e tutto cio che sta dietro alla corona
30€ in tutto evvai! -.-"
il frenafiletti... ma meglio se prendevi un dadino autostringente...!!! beh comunque hai risolto!

30 euri, per un difetto della macchina, in garanzia, 30 euri di materiale! vabbe'!
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Vecchio 30 gennaio 14, 14:57   #29 (permalink)  Top
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È un difetto che non passa la garanzia ...
Il dadino autosteingente non lo hanno.. Vediamo se me lo procura un amico in officina
È un danno che procuri tu nonostante ci sia l'avviso
La garanzia è su parti elettroniche
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Vecchio 30 gennaio 14, 14:59   #30 (permalink)  Top
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È un difetto che non passa la garanzia ...
Il dadino autosteingente non lo hanno.. Vediamo se me lo procura un amico in officina
È un danno che procuri tu nonostante ci sia l'avviso
La garanzia è su parti elettroniche
vabbè... l'importante è aver trovato il problema e risolto!
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