![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2014 Residenza: Francavilla Fontana
|
per evitare di stare a fotografare tutti i pezzi...mi puoi dire cosa ti serve che ti faccio le foto, per eventuale acquisto io avevo pensato per ogni singolo pezzo il 40% in meno del prezzo del ricambio nuovo,più la spedizione,naturalmente se prendi più pezzi insieme risparmi sulla spedizione. nel frattempo ho ritrovato le sospensioni.
|
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
Ciao Energy, scusa se ti rispondo ora ma stavo aspettando che mi arrivassero tutti i pezzi ordinati.... allora, quello che mi manca, e che vorrei acquistare, sono il telaio superiore in carbonio, le C anteriori dello sterzo in allu blu, le torrette portabatterie in allu ( se esistono ) e la piastra fermabatterie ( carbonio ) ... dato che la faccio su a pezzetti voglio gia' metterci piu' optional possibili... ieri sera ho cominciato a montarla e devo dire che lòa prima impressione e' stata mooooolto positiva.... le plastiche sono " grosse " ![]() ![]() non vedo l'ora di finirla..... ![]() ho previsto di montarci su la carrozzeria di una desert buggy, con tanto di telaio e tutto.... .... lavori aperti !!!! ![]()
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: perugia
| LRP S10 Blast BX 2
Ciao, scusate se mi intrometto, mi sono appena registrato. Io ne ho acquistata una da poco, l'ho utilizzata 2 volte è la vorrei vendere. Ho la macchina completa senza elettronica utilizzata 2 volte, vorrei realizzare 60,00 e se qualcuno fosse interessato posso metterla in vendita su ebay dove tutti i miei fb sono positivi. Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao Marco , una curiosita' .... perche la vendi ? c'e' qualcosa che hai riscontrato , qualcosa che non va bene o e' qualcos'altro ? la mia domanda e' solo curiosita' .... io la sto montando da capo e mi piacerebbe sapere i pareri di chi ce l'ha o l'ha avuta ..... ![]() tra un po posto la foto di quello che mi e' arrivato ad oggi.... ![]()
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP S10 Blast TC | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 462 | 20 febbraio 17 15:32 |
Lrp s10 blast tx | ELBONA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 03 gennaio 13 02:35 |
LRP s10 blast bx | rello90 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 15 aprile 12 18:07 |
lrp blast s10 tc | italo81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 05 gennaio 12 02:01 |
LRP S10 Blast TX | darkev81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 16 febbraio 11 21:31 |