06 febbraio 14, 12:43 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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se hanno modificato la soluzione nella due, vuol dire che è stata migliorata comunque, mi sono messo davanti i manuali della 2 e quello mio (che è unico per tutte le versioni) la soluzione della 2 sembra più robusta, e già che ci sei prendi la corona 77T della 2, che è modulo 48 e ti verrà più facile trovare i pignoni monta anche il rapporto standard della 2, con pignone da 24, che ho notato che la tc di serie ha un rapporto "medio" ideale per un 8,5t(nella tc il rapporto di serie è 7,06:1, la speedpassion indica, per un 8,5t, un rapporto tra 8 e 6,5, e nella tabella (stiamo parlando della 1 però, che ha corona 58 m06, la 2 avrà, quando si deciderà ad uscire sul mercato, corona 72 48p) per la tc vengono indicati i pignoni da 21 a 26 con rapporto tra 8,06 e 6,51, corrisponde? XD), secondo me anche per la bx hanno avuto la stessa idea, come se fosse progettata "intorno" ad un 8,5t (che comunque per esperienza ho individuato come il motore ideale, per i motivi di usura della trasmissione che se non sbaglio ti ho già detto, infatti penso che farò un "downgrade" ma con un motore di qualità, passando da un 5,5t trackstar ad un 8,5t speedpassion, appena le finanze me lo permetteranno, senza bisogno di cambiare lipo dato che così le mie saranno meno stressate) spero di esserti ancora d'aiuto comunque, i cuscinetti, se non vuoi prendere gli originali, che sicuramente costeranno un pò di più fatta la somma, sono 12x 10/5/4 (8 nei portamozzi e 4 negli alberini del pignone conico) 5x15/10/4 (4 nei bicchierini differenziali, uno nel supporto corona del supporto motore) puoi trovarli da rcmart in set da 10, se non ricordo male della yeah racing, ti verranno a costare comunque meno degli originali per quanto riguarda i cuscinetti del sistema di sterzo sono inclusi con le colonnine di supporto del sistema codice 120943 ah e già che ci sei, i supporti del servo prendili direttamente in alu no? così come il boomerang di sterzo
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06 febbraio 14, 13:03 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
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i cuscinetti li prendo dove ho preso il kit viti inox.... tutti a 20 eurini o poco piu'... si, il discorzo frizione/asse sembra piu' robusto nella due.... si potrebbe addirittura saldarli tra di loro... anche la corona va presa quella della 2... ho letto dappertutto che il modulo della due e' piu' .... reperibile .... bene.... oggi ordino i pezzetti dell'avantreno.... sterzo compreso che ho trovato gia' completo di cuscinetti e barilotti in allu .... grazie per i dati pignone/corona ... mi serviranno dal momento in cui avro' in mano il motore.... ( non vedo l'ora !!! ) portaservo in allu gia' in nota da asiatees e il boomerang gia sul " mio ebay " peccato solo che non fanno i pezzi allu nel colore " arancio " ..
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06 febbraio 14, 13:54 | #33 (permalink) Top |
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no saldarli tra loro no, altrimenti non li smonti più, però nella 2 c'è una vite passante che li tiene meglio di quella specie di giunto con 2 grani della 1
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08 febbraio 14, 18:19 | #35 (permalink) Top |
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forse troppo nuova, perchè sul sito di lrp ci sono...
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13 febbraio 14, 19:12 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
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una domanda.... mi servono i cavi di connessione motore/variatore.... sia per l'1/18 che per l'1/10... cosa devo prendere ? 4mm son troppi ? sinceramente non li ho mai cambiati....
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13 febbraio 14, 21:34 | #38 (permalink) Top |
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per l'1/10 12awg vanno bene, per l'1/18 sono troppo grossi, conosco i 14awg ma mi sembrano ancora troppo grossi.... azzarderei 16-18awg, ma non li ho mai visti sinceramente e non sono sicuro
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19 febbraio 14, 10:56 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
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wow ! hai qualche foto Energy ? per ora ho il kit viti in acciaio, telaio ( plastica ), le casse differenziali, le squadrette portaservo in allu blu e il kit sterzo ... sto per ordinare qualche pezzo... tutto pero' della bx2 ( frizione, assi omocinetici, ammo in allu e tutto cio' che trovo in carbonio )
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