![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| leggo che il novak cyclone non ha limiti di spire... puoi montarlo, non ha il cutoff lipo ma supporta fino a 10 celle nimh (quindi 12v), perciò gli 8,40 a piena carica delle lipo li regge... devi prendere solo il lipo buzzer che ti avverte quando le lipo stanno raggiungendo i 3v/cella...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
Ecco una buona notizia !!!! Da giorni cerco questi dati senza fortuna !!!! Ora so che i pacchi che ho vanno bene !!!!!! Grazie Hellfire !!!!! Info su LRP S10 : la differanza tra bx e bx 2 e' il tipo di corona .... comprando la frizione " a pezzi" posso inserire la corona del 2 su quella dell 1 ? Mi sembra che le corone siano applicate nello stesso modo... ![]()
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
le differenze on sono solo quelle, ma si, il tipo di montaggio è lo stesso, puoi montare la corona 77t 48p della bx2 al posto della 68t m06 della bx ![]() ![]() (però ad essere onesto, penso ti sarebbe costato molto meno prendere la bx2 brushed in rtr, smontarla per correggere eventuali punti del montaggio che non ti garbano ed evolverla dove più ti interessava...) comunque, questo è il manuale del novak cyclone che ho trovato ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
HELLFIRE ! SEI UN GRANDE !!!! tra l'altro ho appena finito di leggere l'articolo sulla tua tc !!! stupenda !!! ![]() l'idea dell'asse di trasmissione e' ottima.... io pensavo di farla in alluminio saldando le pin.... l'acciaio credo sia troppo pesante.... sai, hai ragione.... forse comprando la RTR mi costava meno.... ma mia moglie mi avrebbe cacciato vedendosi arrivare a casa un altro modello !!!!! ![]() per la corona ok !! per la carrozza invece.... la scatola stagna sarebbe ottima ( anche se fatta da schifo ) ma dovrebbe stare sulla carrozzeria della 2 .... e a me quel tipo di carrozzeria ( con il cupolino in avanti ) non piace proprio!! ![]() gli omocinetici avevo gia' in mente di comprarne 4 ... davanti e dietro... unica cosa della tua : perche' non hai sostituito gli ammo con quelli in alluminio ? leggo spesso che quelli originali perdono olio e si spezzano.... ![]() intanto mi stanno arrivando le viti ( kit in inox ) , telaio e casse differenziali.... ora sto pensando al KIT telaio con piastre in carbonio dalla CNC ... ma non lo fanno piu'.... o almeno non piu' disponibile... e cerchi in alluminio.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
il cardano in alluminio finisce per bananizzarsi se c'è troppa potenza e perdere le spinette (o almeno quello originale) la tecnica è su per giù questa, o almeno quella meglio riuscita dal cardano in fibra del mio compare (ne abbiamo fatto due versioni, il mio ormai è incollato al bicchierino posteriore XD) tubicino da 6mm degli aquiloni (lo trovi da decathlon), cavo, la misura giusta in lunghezza è 165mm, fori per le spinette, le spinette se scavi al centro dove andrà in battuta un grano; dal lato cavo, li allarghi con una punta di trapano <3mm e >2,5mm, e poi con dei maschi per filettare da 3mm crei il filetto femmina per l'inserimento del grano che bloccherà le spinette... io una goccia di attack flex gel lo metterei lo stesso nel foro per le spinette, però così hai un cardano che non si bananizza più e non perde spinette ![]() io problemi con gli ammo della tc non ne ho avuti, nè di perdite nè di pieghe o rotture... forse perchè sono più piccoli di quelli delle off... e comunque, se be trattati funzionano benissimo anche quelli in plastica (anche se da un pò ho il pallino di prendere quelli yeah racing, ma forse sono corti, però sono pieni zeppi di molle e elementi per il set up a soli 25 cca spediti da rcmart...) non sono d'accordo sui cerchi in alluminio, il cerchio in sè assorbe le asperità insieme a gomma, inserto e sospensioni... insomma è un elemento della sospensione grazie alla flessiblità ![]() HD Carbon Dämpferbrücke vo. für LRP S10 Blast BX TX MT | eBay HD Carbon Dämpferbrücke hi. für LRP S10 Blast BX TX MT | eBay eBay: MaxSpeedParts perfetto, c'è ancora, ma contattalo in privato, ad esempio ha oggetti che su ebay non ci sono, in privato mi ha offerto ad un prezzo vantaggioso il kit telaio competo che hai visto, e che su ebay non c'era, con topdeck unico pezzo, mentre vedi che su ebay ci sono solo quelli in tre pezzi come l'originale ![]() ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD Ultima modifica di hellfire46 : 03 febbraio 14 alle ore 13:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
Non ho capito una cosa... Ma l asse lo fai con tondino pieno o vuoto ? E il cavo? ![]() Le due piastre ammo in carbonio le ho già' messe nel mio e bay in visione... Sono le stesse che mi hai postato ... ![]() ![]() Intanto ieri sera mi è' arrivato il telaio.... Nota curiosa.... Ho ordinato a fine dicembre i dadi ruota della mia RC 10 da un fornitore a Taranto.... Il 25 gennaio ho ordinato in America il motoretto per la rc18... Ieri mi sono arrivati i dadi e anche il motoretto!!!!!!!
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
noooo mi sono spiegato male XD intendevo che è un TONDINO CAVO xD
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
|
veramente l'abbiamo trovato così, e comunque il fatto che è cavo fa da "guida" per allargare quel pelo per fare la sede del grano che bloccherà la spinetta... senza contare che è già molto più rigido di quello in alu anche se è cavo e non si piega bananizzandosi ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
oggi stavo dando un occhiata alla fizione da montare.... ora, la bx dalla bx2 si differenzia per l'aggancio.... sulla bx dal differenziale ci s aggancia con un bicchierino con grano che si incastra a sua volta sull'asse differenziale con un altro grano.... sulla due invece dal differenziale si parte con un incastro rettangolare( femmina ) che si immette con altro rettangolo ( maschio ) direttamente sull'asse frizione... la " coppia " rettangolare si attacca con vite.... suppongo che la due sia fatta meglio della uno.... scelgo la soluzione della due ? ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP S10 Blast TC | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 462 | 20 febbraio 17 15:32 |
Lrp s10 blast tx | ELBONA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 03 gennaio 13 02:35 |
LRP s10 blast bx | rello90 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 15 aprile 12 18:07 |
lrp blast s10 tc | italo81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 05 gennaio 12 02:01 |
LRP S10 Blast TX | darkev81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 16 febbraio 11 21:31 |