16 gennaio 14, 19:38 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | 3Racing Cactus Buggy 2WD 1/10
Non so......buttavo un'occhio sul sito della 3racing per la Sakura Ultimate e mi ha incuriosito sto buggy..... Visto che ho venduto tutti e due i buggy 1/10 che avevo, adesso mi e' tornata la scimmia Pero' non volevo spendere un capitale, visto che la userei solo in inverno quando fa' freddo e piove..... Lascio il link: 3RACING Forse, ordinandola in questi giorni, riesco a portarla in fiera a Verona
__________________ Citazione:
| |
16 gennaio 14, 19:44 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Su rcmart tra buggy e un po' di ricambi essenziali (scocca compresa) sono sui 160 +ss..... Quasi quasi.......
| |
17 gennaio 14, 22:08 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Presa, con un popò' di ricambi :-) Mi preparerò subito le 2 scocche , una per il mid e l'altra or il rear Motor..... Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
| |
18 gennaio 14, 10:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sembra un buon mezzo , almeno dalle foto il telaio sembra essere sostanzioso per via di plastica. a me spaventa il fatto di avere il telaio così ,difatti ho venduto la x pro, però questa così dalla immagini si nota un bel po' di materiale nella zona del muso . altra cosa a suo vantaggio dovrebbe essere il fatto che quei modelli in plastica sono a mio parere(ancora da lattante in campo 2wd) più "sinceri" nella guida. lo vedo con la mia che è un asse rigidissima ,per quanto ci sia stato dietro con le regolazioni,per quanto abbia poca esperienza con le 2wd, la trovo sempre e cmq meno sincera nella guida che la mia vecchia x pro . non dico sia meno veloce ,parlo di confidenza che da alla guida ,forse proprio il fatto che la losi sia rigidissima mentre la x pro era flessibilissima a suo confronto quindi sembrava perdonare molto di più . quindi penso che questo modello sia un gran mezzo nella guida ,speriamo solo che non si scassi come le solite che hanno quella tipologia di costruzione.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 gennaio 14, 13:08 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Bhe', prima avevo la Durango Dex 210 con telaio in alluminio, poi ho avuto la Asso B4 (con telaio in plastica) e devo dire che, nella pistina dove giravo, era piu' agile e divertente..... Solo che quelle viti in pollici proprio non le digerivo...... mi chiedo ancora come hanno fatto gli amerricani a mandare l'uomo sulla luna con quel sistema Fortuna che sono rimasti solo loro ad usare i pollici.....
| |
18 gennaio 14, 13:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
esatto ,per la questione agilità ti do pienamente ragione ,la mia era difatti molto simile alla tua asso e per via di agilità sicuramente era più agile della losi 22. è non parlo di nervosità nella guida ,la losi posso farla curvare su se stessa con gli up cambiando C ed inclinazione del muso .....era proprio una questione di agilità diversa . aveva solo un difetto ,su piste in moquette dove per forza devono essere robuste, si distruggeva poveretta ,pur sapendo bene la pista ,quindi la scelta è stata obbligatoria.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 febbraio 14, 10:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ciao Aduken. L'hai un pò strapazzata questa cactus? Tiene botta ai salti? Sto valutando se prendere la dex210 o la cactus. Mi dai qualche info sulla qualità della 3racing?. Io ho la s-zero e devo dire che ne sono soddisfatto. Ho rotto solo un barilotto finora e di botte ne ho prese. Certo i salti sono tutt'altra cosa!!!!
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
25 febbraio 14, 22:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
A vista il telaio sembra essere molto robusto e i fianchi rialzati promettono una grande flessibilità. Quello che mi convince poco è il supporto dei perni braccetti anteriore... E' talmente esposto che sembra potersi rompere solo a guardarlo; in pratica svolge le funzioni del paraurti ma non credo che possa resistere a lungo. http://www.3racing.hk/images/KIT-CACTUS01.jpg |
25 febbraio 14, 23:35 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
| Citazione:
Io piuttosto mi preoccuperei della robustezza delle plastiche in generale, che su un mezzo budget potrebbero essere di non eccelsa qualità..
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
27 febbraio 14, 01:27 | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ho cambiato l'ordine e pompato il touring con combo nuova e motore per la moto..... Anche perche' mi sono reso conto che rimarrebbe li' a prendere polvere insiemeagli altri mezzi.... Poi ora ho pure la scimmia per i multirotori e mi stanno assorbendo ogni momento libero
| ||
Bookmarks |
| |