![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Lanciano
| prima 1/8 kit
Salve, mi piace molto montare i vari kit, anche lasciandoli senza allestimento. Ultimamente mi è salita la scimmia del metallo, a breve prenderó una f18 pro della caster. Voi che siete più esperti, esiste un qualcosa del genere nelle 1/8 o 1/10? Grazie ![]()
__________________ Cadere è volare, non conta scendere, ma saper atterrare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
I modelli da competizione sono tutto in kit, ma tu che cerchi di preciso? Buggy? Truggy?
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Credo che non esista nessun kit RC ( on e off ) completamente in metallo. Almeno recenti.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ci sarebbero le 1/5 on road professionali tutte in ergal ,però costano sei a 2000pippi solo di telaio nudo e crudo ,quindi senza servi, gomme, radio ricevente, carrozza ,motore,ruote, impianto frenante (oliodinamico) ..... oppure trovi la fg 1/5 leopard usata off road tutta in ergal è un modello vecchio ,ma si trova ,quella cel'ho ed è completamente in ergal è assolutamente inutile come modellino però è totalmente in ergal e acciaio satinato, in pratica sotto la luce brilla ![]() come mezzi furbi invece 1/8-1/10..........non c'è nulla.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Copri la plastica con la stagnola!! ![]() Scusate,non ho resistito!Sennò fammi una proposta assurda e ti vendo il mio minizilla che è al 90% in metallo.Te lo smonti,gli fai la manutenzione e ti diverti a cercar su internet i pezzi in allu di quelli che rimangono in plastica.Però è piccino,1/18...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è vero tutte le himoto /hsp/rk possono essere uppate in ergal,esistono gli up in rete e sono 1/10 o 1/16 o 1/18.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli per prima riproduzione - Qualità kit ROBAN | Tuonoblu77 | Elimodellismo Riproduzioni | 4 | 19 settembre 13 14:57 |
Montaggio ruote Tamiya kit--prima esperienza! help.. | Mand66 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 14 gennaio 13 13:09 |
Kit per prima costruzione | zionico90 | Aeromodellismo | 11 | 06 febbraio 12 12:38 |
Kosmo 3 o altri kit per prima esperienza costruttiva | zionico90 | Compro | 1 | 31 gennaio 12 19:14 |
Prima auto in kit | Andre46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 06 febbraio 08 14:48 |