13 febbraio 14, 02:27 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
rebrule se mai avessi qualche cosa contro di me dimmelo prima che mi organizzo con il mio avvocato ,io non ti rispondo poi ve la risolvete tra di voi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 febbraio 14, 10:57 | #132 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
PS Uno l'hai fatto scappare per manifesta inferiorità, goditi pure l'altro che ha anche la sfacciataggine di andar in giro per i forum a dar consigli e "perle di saggezza" Fattelo durare che le birre e i popcorn li porto io. | |
13 febbraio 14, 15:59 | #133 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Quello del B6 che non bilancia bene le LiPo è un problema noto da anni e dipende dall'uso di componenti economici con alta tolleranza nei valori. Se costa poco un motivo ci sarà. In giro si trovavano i kit per sostituire i componenti in questione con un set a bassa tolleranza; non so se si trovano ancora, non mi sono interessato più a questo CB. Da tanti anni uso un ottimo GT-Power A8 che ho pagato sì più caro del B6 ma che non perde un colpo. Come vado sempre ripetendo, risparmiate su quello che volete ma non fatelo con il CB: ne va delle vostre batterie e della vostra sicurezza. Riguardo al Maha C9000 invece permettetemi di precisare che si tratta di un ottimo apparecchio per caricare stilo e ministilo. Ne ho uno che uso per caricare tutte le mie AA e AAA LSD che mi girano per casa (da anni non acquisto più una sola pila alcalina) con ottimi risultati. Per quanto riguarda la vostra discussione, esponete pure le rispettive opinioni ma mi raccomando, non scendete sul personale e tenete un occhio al regolamento. Sono qui che vi controllo! |
13 febbraio 14, 16:24 | #134 (permalink) Top |
Sospeso |
Agli ordini capo! Per quel che mi riguarda è solo un simpatico e colorito scambio di opinioni. Arrivati a questo punto potremmo discutere anche del sesso degli angeli con gli stessi identici risultati. Invece di spostarlo nella sezione tecnica dei caricabatterie potremmo andare direttamente sul :"Il salame: ovvero la fraschetta der modellista incivile (3.0). " visto l'andazzo li di sicuro non adremmo off topic. In accordo sull'imaxb6 non completamente sul carica stilo, risulati paragonabili ottenibili anche con imaxb6, tanto se lo ha già in casa, bastano due accortezze, forse una e mezza, ed hai le celle belle "bilanciate" senza altre spese. Sulle lipo sbilanciate? nessuna opinione ? |
21 febbraio 14, 19:58 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2014 Residenza: Trieste
|
Si sono arresi tutti... Di rientro dalla Polonia da novellino, ringrazio i contendenti per i sani consigli su come ci si insulta a colpi di tastiera rimanendo nel non offensivo il savino vola, il cb carica, nn so se bilancia ma le lipo per il momento non scoppiano ed il novellino si diverte... un sacco Grazie a tutti popcorn e birra per tutti Ps1: ma non è che nel barbeque ci si potrebbe fare qualche fiorentina(che porterei io), invece di sprecarlo per un cb? scherzo Ciao Ps2: esiste qualche imparziale che mi saprebbe dire chi dei due ha ragione? O anche più ragione? Riciao |
Bookmarks |
| |