![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014 Residenza: livorno
| ![]()
Ciao a tutti, ho un problema sulla mia HPI Bullet flux e volevo sapere se qualcuno ha un'esperienza simile o dei consigli utili. E' il terzo motore che cambio e l'ultimo aveva solo 3 mesi di vita.Dopo le prime due rotture ho pensato che l'ESC fosse la causa,visto che dava altri mal funzionamenti e, con l'ultimo motore, ho cambiato anch'essa.Motore ed ESC originali.Adesso però mi trovo nuovamente con il motore fermo e bloccato(non so se puo essere di aiuto per capire). Visto che l'elettronica era tutta nuova,è possibile che una batteria LIPO 2S 4000 o la ricevente possano causare questo problema? L'auto non presenta problemi meccanici ed ha una buona scorrevolezza. Grazie a chi possa essermi di aiuto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
prova a controllare anche il servo comando, comunque potrebbe dipendere anche dalla ricevente... se hai a portatsa di mano una ricevente e radio, prova as sostituirli, e magari anche il servo. comunque come prova potresti staccare il servocomando e fare una prova, a quel punto potresti provare con una ricevente, se l'elettronica combo sono nuove... beh... le cause possibili non sono molte. la lipo controlla se le celle sono sane, con il carichino a regola durante la carica ti dovrebbe permettere di controllare le celle e la quantità di carica
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hpi bullet mt flux | tribeshead pro 2 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 20 agosto 12 15:08 |
[b]hpi Bullet St Flux[/b] | Riccardo3 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 60 | 18 giugno 12 00:35 |
HPI bullet MT 3.0 ha la retromarcia??? | Rattle | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 25 maggio 12 18:43 |
HPI Bullet ST Flux | ZanfoRC | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 27 giugno 11 23:36 |