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User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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ogni opinione è invece ben accetta..io non sò neppure cosa sia una pista..però ho smontato e rimontato moolti modelli quindi un'idea di come sono effettivamente costruiti e su come funzionano ed i loro limiti meccanici me la son fatta e quoto pienamente falex.. e ramaxx è brutto avere una visione limitata col paraocchi limitata verso la pista,è brutto vedere solo bianco e nero..ci sono molte sfumature di grigio nel mezzo |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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ma scusate, questa invece mi interessa, ok mettiamocela via che c'è chi sostiene i truggy chi gli e revo. ma sto summit non dovrebbe essere un mezzo che supera in tutto e per tutto un e revo? l'ho visto ,si usa per scalare ostacoli come tronchi........ se uno dovesse modificare un e revo per utilizzarlo a passo d'uomo per i boschi ecc..non c'è già il summit???? teoricamente sarebbe un monster imbradipato ,quindi un mezzo scaler!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
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beh, giusto per fare un po di chiarezza, il summit è tutto tranne che uno scaler. Con il termine scaler (che non credo esista nemmeno in inglese...) si indica un modellino che riproduce un mezzo in scala, non solo nell' estetica ma anche nelle movenze e prestazioni. Il summit ha le ruote e parte dei bracci che stanno fuori della carrozzeria, non replica nessun mezzo reale, forse la forma della carrozzeria può ricordare un cherokee, ma niente altro. il summit è il revo in declinazione crawler. Chi abita in una zona collinare/montana, o vicino ad un greto di un fiume, insomma tutte quelle situazioni che offrono panorami fuoristradistici naturali, troverà nel summit il mezzo perfetto, già pronto di scatola. Il revo è più votato alla velocità ed alla distruzione, salti, sgommate, bashing in generale. Quello che intendi tu, il trial, è una disciplina altamente specializzata, gli ostacoli sono artificiali e non è necessaria l' impermeabilità del mezzo. Nel trial il blocco/sblocco dei differenziali è superfluo e fa perdere tempo oltre che ad aggiungere un possibile punto di rottura, idem per il cambio, tutto quello che non c'è non si rompe. Ecco quindi che è meglio partire da un revo e rivederlo. Tanto per farti un idea del livello tecnico un mezzo da trial da compertizione, (si parla di misture segretissime per i differenziali e ammortizzatori), ti passo un link. Buona lettura! ![]()
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Se invece fai gare va meglio il revo modificato PS È anche vero che a causa di millemila motivi le gare di trial 1/8 sono praticamente sparite | |
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