Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 13, 16:51   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
io non conosco bene le differenze e se non ci fosse stata la TM2 francamente non mi sarei buttato su sto marchio........
Vecchio 30 dicembre 13, 18:17   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
inoltre ha tutte bronzine al posto che i cuscinetti anche nella trasmissione che purtroppo con quella soluzione grippa e si mangiano i denti degli ingranaggi.
Vecchio 30 dicembre 13, 18:26   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
La team c è la fabbrica che produce anche le ansmann, ma non dovrebbe esserci grosse differenze, se non per i modelli top dove la team c usa versioni più recenti del modello
Personalmente le team c consiglio solo i modelli più pregiati, gli altri hanno materiale meno nobile e fragile, inoltre anche il differenziale a sfere è troppo economico, cosa che può portare a un certo grado di nervosismo, stessa cosa naturalmente vale per le ansmann
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 19:43   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
credo di poter trarre le mie conclusioni...

se volessi improntare utilizzo pista opterei per una Losi 22...mentre per utilizzo misto una Team C02 evo o cercare a questo punto la sua gemella della Ansmann per spendere meno....correct? Credo cmq di restare sulla Losi per il momento...
Vecchio 30 dicembre 13, 20:07   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tfp_lince

Data registr.: 08-12-2011
Ragazzi, chiedo scusa per la mia ignoranza, che cosa sono quelle scatoline poste sui servi di entrambi i modelli e cosa servono? Scusate eh..
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 20:43   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
La team c è la fabbrica che produce anche le ansmann
No, la Ansmann è stata acquisita dalla TeamC...

Citazione:
se volessi improntare utilizzo pista opterei per una Losi 22...mentre per utilizzo misto una Team C02 evo o cercare a questo punto la sua gemella della Ansmann per spendere meno....correct?
Io ho tutte e due le macchine, sia la Losi 22 che la TC02 Evo... sono macchine che vanno bene solo in pista, per "cazzeggiare" davanti casa o in giardino, non vanno bene.
Vecchio 30 dicembre 13, 21:34   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Io ho tutte e due le macchine, sia la Losi 22 che la TC02 Evo... sono macchine che vanno bene solo in pista, per "cazzeggiare" davanti casa o in giardino, non vanno bene.
ecco, non volevo uscirmene in modo così secco e convinto, dato che non sono un veterano come molti altri in questo forum....però io concordo con maxks, sono entrambe macchine da usare in pista e basta...io ho sempre fatto l'asino davanti all'officina con dove lavoro con molti modelli, poi ho preso la 22 e ho smesso: mai usata al di fuori di una pista...e non rimpiango di non poterlo fare!!

penso che se ti va di prendere una macchina del genere puoi farlo liberamente, e vedrai che se girare in pista ti piacerà e sarà un passatempo adatto a te, non ti verrà nemmeno voglia di farci un giro in un piazzale o in giardino...o almeno questo è quello che è successo a me...poi per carità, se hai una pista in giardino allora anche il giardino di casa va bene!!!
Vecchio 30 dicembre 13, 21:36   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
ecco, non volevo uscirmene in modo così secco e convinto, dato che non sono un veterano come molti altri in questo forum....però io concordo con maxks, sono entrambe macchine da usare in pista e basta...io ho sempre fatto l'asino davanti all'officina con dove lavoro con molti modelli, poi ho preso la 22 e ho smesso: mai usata al di fuori di una pista...e non rimpiango di non poterlo fare!!

penso che se ti va di prendere una macchina del genere puoi farlo liberamente, e vedrai che se girare in pista ti piacerà e sarà un passatempo adatto a te, non ti verrà nemmeno voglia di farci un giro in un piazzale o in giardino...o almeno questo è quello che è successo a me...poi per carità, se hai una pista in giardino allora anche il giardino di casa va bene!!!
hahaha credo di aver afferrato il concetto ragazzi
Vecchio 30 dicembre 13, 22:34   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tfp_lince Visualizza messaggio
Ragazzi, chiedo scusa per la mia ignoranza, che cosa sono quelle scatoline poste sui servi di entrambi i modelli e cosa servono? Scusate eh..
Dovrebbero essere dei transponder.

Ultima modifica di felis : 30 dicembre 13 alle ore 22:41
felis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks