Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 13, 15:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elia Masotto

Data registr.: 08-10-2012
guarda, su internet trovi tanti rtr o kit di buggy off road 2wd in sclala 1:10.
250 € e hai qualcosa di discreto
Vecchio 29 dicembre 13, 15:17   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
giri con una buggy nel bosco?
boh...

comunque sia... per quello che devi fare, a mio parere ti conviene un truggy o un monster... con i quali puoi fare qualsiasi cosa ti venga in mente.

Con truggy ci puoi fare di tutto, con un buon assetto anche una gara
l'unica pecca che con la cifra che hai a disposizione... ci prendi solo un usato... per non parlare poi delle batterie e dei carica batterie (circa 150 € in piu' da aggiungere)

Nel caso in cui volessi cambiare idea, ti consiglio l'mt4 g3.
indistruttibile, veloce e potente.

purtroppo in giro usati se ne tovano pochi... proprio perchè chi lo ha... se lo tiene

un po come il traxxas summit
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 16:12   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il Neofita

Data registr.: 22-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
giri con una buggy nel bosco?
boh...

comunque sia... per quello che devi fare, a mio parere ti conviene un truggy o un monster... con i quali puoi fare qualsiasi cosa ti venga in mente.

Con truggy ci puoi fare di tutto, con un buon assetto anche una gara
l'unica pecca che con la cifra che hai a disposizione... ci prendi solo un usato... per non parlare poi delle batterie e dei carica batterie (circa 150 € in piu' da aggiungere)

Nel caso in cui volessi cambiare idea, ti consiglio l'mt4 g3.
indistruttibile, veloce e potente.

purtroppo in giro usati se ne tovano pochi... proprio perchè chi lo ha... se lo tiene

un po come il traxxas summit
No, non giro con il buggy nel bosco XD, lo annienterei in 3 secondi. Abito vicino ad un boschetto ma è inpossibile andarci!

Allora di buggy sarei orientato verso la losi 22 oppure la mini losi, poi consigliatemi voi perchè sono inesperto e quindi so poco e nulla
Grazie 1000 per le risposte
Il Neofita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 16:41   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tfp_lince

Data registr.: 08-12-2011
Losi 22 200 euro non credo che la trovi, su 280/300 credo sia il prezzo della rtr il punto è che poi su quella devi montare un servo buono , che costa sui 50 euro, più lipo adatte e caricabatterie...se ti fai due conti arrivi oltre i 400.

Perché per iniziare ( dato che vuoi farlo fuori casa tua ) prendi una di quelle 4wd tutte complete di motore e cavoli vari e poi se veramente interessato fai il salto di qualità?

Io ho una losi 22 ed ho iniziato con quella da un paio di mesi, ma la uso su piste indoor e offroad ma sempre e puramente piste... All'inizio non è stato facile.

Se non era per i consigli dei ragazzi del forum e del mitico duzzo chissà come sarebbe andata a finire

Ciao
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 13, 00:38   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il Neofita

Data registr.: 22-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Tfp_lince Visualizza messaggio
Losi 22 200 euro non credo che la trovi, su 280/300 credo sia il prezzo della rtr il punto è che poi su quella devi montare un servo buono , che costa sui 50 euro, più lipo adatte e caricabatterie...se ti fai due conti arrivi oltre i 400.

Perché per iniziare ( dato che vuoi farlo fuori casa tua ) prendi una di quelle 4wd tutte complete di motore e cavoli vari e poi se veramente interessato fai il salto di qualità?

Io ho una losi 22 ed ho iniziato con quella da un paio di mesi, ma la uso su piste indoor e offroad ma sempre e puramente piste... All'inizio non è stato facile.

Se non era per i consigli dei ragazzi del forum e del mitico duzzo chissà come sarebbe andata a finire

Ciao
Ah ok grazie 1000, quindi adesso cerco qualche modello e linko ciò che trovo, grazie per le numerose risposte ;)
Il Neofita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks