24 dicembre 13, 14:53 | #1 (permalink) Top |
User | La mia prima Gara Off-Road 1/8 e non
Come da titolo io ho fatto la mia prima gara questo sabato passato 21 dicembre. Con poco più di 20 scariche di esperienza sulle spalle mi sono divertito abbastanza anche se ero nervoso a mille. Arrivato la mattina prima di tutti ( non riuscivo a dormire 35 anni e vivere come un bambino ) e subito brutto errore nelle prove libere che mi distrugge la carrozza con cui ho corso tutto il giorno scocciata in mille maniere . 6 buggy elettrice.... io sono arrivato 6° ma e stata molto istruttiva e gratificante che le mie due belle manovre lo fatte pure io. Indimenticabile fare la prima volta il recuperatore con tutti che corrono. Sia gara che qualifica non c'è stata storia andavo molto meno del mio solito pero la seconda gara ho rischiato di arrivare 5° poi appena finita la competizione appena gli altri concorrenti hanno saputo il mio livello di esperienza con il mondo del modellismo mi hanno fatto i complimenti. Conclusione della giornata è che ho imparato moltissimo ho avuto mille consigli e mi sono deciso di comprare un nuovo modello RC dato che la mia Crono Dual evo (kit a benzina venduto come elettrico ) è robusta si ma pesa tantissimo e le batterie le faccio fuori troppo velocemente per il peso con delle 5200 arrivo a stento a 10 min. Com'è stata la vostra prima GARA ??
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
24 dicembre 13, 16:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
|
ti faccio i miei complimenti , io per ora niente gare solo frequentazioni in pista , prossimo anno si inizia, cmq fai tanta pratica e ascolta i consigli dei vecchi
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
24 dicembre 13, 18:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
si vedeva che andavi bene, non si può partire subito a razzo e qualche colpetto, nel gioco ci sta, comunque stai facendo veramente degli ottimi progressi... io devo aspettare a maggio e allora ci sarà da divertirsi... continua così che vai veramente bene! quel colpo alla carozza l'ho visto, beh, non è stato un errore tuo... quel salto è rognoso e comunque continua così che vai davvero bene! Buona viglilia e buon Natale a te e a tutti i lettori!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
29 dicembre 13, 23:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012
|
E' stato un piacere conoscerti..speriamo di rivedersi presto... già per befana. Siamo sempre di più con l'elettrico, sabato ne mancavano parecchi, spero tu partecipi anche ad altre garette..empoli-monsummano -s.miniato -firenze. Anche io ho iniziato da poco ma si sta formando un bel gruppetto di gente tranquilla che nn si incazza e sempre disponibile ci vediamo |
01 marzo 14, 17:02 | #7 (permalink) Top |
User |
Sul sito amsci dovresti trovare qualcosa, oppure su google cercando gere off road nella tua regione
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
01 marzo 14, 17:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Concordo crono dual evo molto robusta...un po pesantuccia... Ma sempre una gran macchina.... Adesso è uscita l rr8 a scoppio...rabitti ne è entusiasto...molto innovativa e con un telaio meno pesante...e con accorgimenti ottimi! E comunque conta anche il manico!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
01 marzo 14, 18:21 | #9 (permalink) Top |
User |
Si conta molto il manico e me ne rendo conto peccato che qui a Lucca continua a piovere tutti i fine settimana che posso andare in pista e ultimamente non so nemmeno cosa vuol dire correre su l'asciutto. La crono dual evo pero continua a correre anche se ha giochi su tutti gli Unipol ormai ma con me ha preso tante di quelle botte. Continuo ad usarla e provare le modifiche ad oli e sospensioni finche non ne può più poi cambierò modello. La RR8 bella ma solo nitro e non si intravede modelli elettrici anche se proverò le scoppio prenderò ( trovato un buon modello usato ) un modello più comune anche per pezzi di ricambio. Quello che pesa sulla crono come hai detto te Nek77 è il telaio in acciaio praticamente infinibile ma pesa quei 100 e più grammi che si sentono su l'elettrico. Infatti ridotto il pignone da 14 a 13 e le batterie durano di più e il mezzo lo guido meglio meglio.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 Ultima modifica di Tarlo78 : 01 marzo 14 alle ore 18:27 |
01 marzo 14, 19:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
Bookmarks |
| |