![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2013
| Problema Buggy Aiuto!!!
Salve a tutti ho un buggy 1/10 himoto vega con sensori che utilizzo a casa in giardino e in un parco,e non riesco a risolvere un problema che mi si presentava da tempo.In pratica dove il braccio del servo va a collegarsi ad un perno cè una rondella argentata,è proprio quella che durante l'utilizzo del modello si svita e la macchina non sterza piu.Come mai fa cosi?Aiutatemi!!!!! P.S volevo che mi date consigli su quali gomme resistenti soprattutto per cemento devo comprare per questo modello. Saluti Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
e per regolare il salvaservo,o metti due dadi o un po di blocca filetti,e lo avviti alla durezza desiderata,bastano anche una serie di rondelle che vanno a battere sul supporto blu,bloccando quella di sotto
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: modena - rubiera (RE)
|
Ma cosa usi per svitare/avvitare quei dadi? Una pinza ? Comprati un paio di chiavi come si deve, anche se sono della obi o del mercatone andranno sempre meglio di quelle che usi ora. Oh...sia chiaro...è un consiglio ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ https://sites.google.com/site/aviocarnautilus/ - cerco appassionati modellisti per far crescere il sito ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ahhh...dimenticavo: per il tuo problema compra una scatola di dadi nuovi con guarnizione al teflon anti svitamento (li trovi sempre da obi e ad occhio i tuoi dovrebbero essere degli M3) difficilmente si svitano, a meno che non ci vai sempre attorno, ma quando noterai che si svitano da soli , ne prendi 1 nuovo e lo sostituisci. Con 3/4 euro da obi ne compri una 10ina, in ferramenta forse uno scatolo da 50 o 100. Vedi te. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ https://sites.google.com/site/aviocarnautilus/ - cerco appassionati modellisti per far crescere il sito ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Se lo fai per divertimento ti consiglierei le grp o quelle che costano meno. Su asfalto prendi delle gomme adatte all'asfalto ma sempre le più economiche non hai bisogno di spendere cifre esorbitanti. Quando inizierai a fare gare... Sicuramente dovrai optare per le aka! Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
buggy 1/10 problema | mattia9512 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 24 agosto 13 20:29 |
problema buggy 1/10 | mattia9512 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 15 febbraio 13 16:06 |
problema buggy | lele95 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 15 dicembre 11 14:37 |
Problema buggy | Acers | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 24 marzo 11 09:11 |
Problema buggy | Maverik 77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 05 settembre 10 15:35 |