18 dicembre 13, 11:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2013
| Citazione:
se c'e uno che su ste cose caghera il caxxxxo al negoziante sono io sono stato chiaro !!! sin da subito !!!! se si rompe subito caxxi suoi !!! me le ha fatt eprovare tutte e due !! e mi ha consigliato la himoto che devo dirvi ci guadagnera' di piu'!! pero con quello che ho pagato la himoto me la posso rimettere a nuovo 5 volte rispetto al traxxas che per altro e' stupenda esteticamente ! pero per vedre se mi piace o meno hopreferito spendere molto meno poi se mi piace come presumo ho ha budget 2000 euro di danno per acquisto dei macchinine cosa che trovo un po assurdo e' il mercato dell' usato, vedo che chiedono cifre folli rispetto al nuovo bho????con differenze di 50/80 euro le si prendono nuove !!!! ps: questi gioielli sono coperti da garanzia????? | |
18 dicembre 13, 16:17 | #13 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
bisognerebbe capire cosa hai provato di un marchio e dell'altro. Non è che traxxas faccia solo un modello cosi come himoto. Citazione:
Cerca nel forum capirai cosa serve ad un modello e cosa serve solo a fare scena. | ||
18 dicembre 13, 19:02 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2013
| Citazione:
| |
18 dicembre 13, 21:20 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
2. ti ha consigliato l'himoto in quanto non la caga nessuno
__________________ | |
19 dicembre 13, 16:35 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao! io sono curioso di sapere come ti trovi. un negoziante nel mio paese si è convertito a vendere solo questo marchio. se la tira e se la gira dicendo che è un ottimo marchio e ha i prezzi più bassi. io con il mio traxxas e maxx faccio salti di due metri in altezza. al momento ho rotto solo un braccetto (di serie) e cosa ancora più figa... non faccio manutenzione ordinaria da mesi se non una leggera soffiata ogni tanto per evitare inzozzamenti vari per quanto riguarda i componenti in ergal... è molto meglio quelli in nylon... scarica meglio le botte ed uniformemente. meglio un braccetto rotto, che il telaio |
19 dicembre 13, 17:46 | #17 (permalink) Top |
User |
Io ho un Traxxas Monster Jam che mazzulo tutti i giorni,e non ho mai rotto niente!Considera però che buona parte delle plastiche sono della rpm.Comunque anche da originale ho rotto poco o niente..
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
19 dicembre 13, 18:22 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
beh se per questo con l'mt4 g3 dopo 1 anno e mezzo non ho rotto mai niente ... e dire che di colpi ne ha incassati non poco, compreso il tanto citato e-maxx che si stava staccando la parte del bumper del monster jam 1:10 ho solo rotto un Camber Links ( la parte più debole del mezzo ) rimpiazzata in RPM per irrobustirlo ancora di più!!! L'ergal del himoto è inferiore al rpm ci sarà un motivo se un portamozzi di un himoto costa 3-4 volte meno quello di un hpi
__________________ |
19 dicembre 13, 23:35 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
ecco perchà della mia affermazione, su l'e-savage avevo messo le torrette in alluminio dove si attaccano gli ammortizzatori, bene, non spesso ma quasi, avevo le scatole dei differenziali sbriciolate... rimesse le originali in materiale plastico o cosa ne so io che roba è... beh... niente più rotture delle scatole differenziale si salti fatti male!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
Bookmarks |
| |