17 dicembre 13, 00:20 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Megasondaggio Natalizio !
Avvicinandosi il periodo delle feste ci sentiamo tutti più buoni ma lontano dalle feste ....in pista ....qual'è il comportamento che più vi infastidisce ? Per me al primo posto ci sono i bambini piccoli che mi girano lo sterzo a destra e sinistra di continuo facendo fischiare gli ingranaggi del mio preziosisssssssimo servo digitale Al secondo metterei il tipo che ti si avvicina silenzioso , osserva da dietro tipo Paolini e poi se ne esce , senza avergli chiesto niente ,con una critica globale totale al tuo modello : Mister NO !
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 dicembre 13, 00:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
vedere scene patetiche tra gente che si crede fenomeni in f2 nitro quindi mentre noi siamo ai recuperi, in realtà non sapendo che pochi possono girare in modo così scarso e si mettono le mani addosso per un sorpasso "cattivo". oltre che provare vergogna per loro e abbastanza patetico e odioso da vedere.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 dicembre 13, 01:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
io pur frequentando da poco i campi gara, malsopporto quelli che si credono dei combo-piloti perchè fanno 1 giro veloce ogni 26...e in tutti gli altri giri si fanno recuperare almeno 6 volte ogni 13 secondi perchè schizzano fuori dalla pista tipo missile terra-aria! la vera abilità sta nel girare per 10 giri in 20 secondi di media, non per 1 giro in 17" e nei restanti 9 in 36 secondi di media!
__________________ Always work in progress... |
17 dicembre 13, 01:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: bolgare (BG)
|
Io non sopporto quelli che arrivano .. ti "palpano "la macchinina osservano e ti dicono ... di tutto e di piu'...qua con quella macchina li non riesci a girare ed a fare il tempo ....
__________________ Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250 |
17 dicembre 13, 02:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ok ora ne metto una che fa veramente imbestialire (almeno a me ,io non li posso vedere da sempre). i cronometristi in mezzo alla pista all'ibr!!!!!!!!!!!!!! non li posso vedereeeeeeeee!!!!!! schermo gigante che indica i tempi di tutti(puoi vedere il best lap ,il tempo medio, la distanza percorsa, ti da pure il tuo rendimento e per giunta ti divide i tempi in base alle scariche o fermate ,quindi hai tutto quello che vuoi sapere diviso su ogni sessione che fai da quando poggi il mezzo a terra) e loro con il cronometrino in mano e se ribalta un mezzo di fronte a loro non lo girano. omini senza senso piantati in mezzo alla pista ,immusonati da far paura che urlano e strillano ,entità incredibilmente inutili e fastidiose che da sempre almeno per me non so per quale motivo mi creano fastidio .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 dicembre 13, 09:05 | #7 (permalink) Top |
User |
LAsciando perdere il mondo dello scoppio, che raggiunge apici inraggiungibili quanto nervosismo e maleducazione Non sopporto i nervosi che cercano di giustificare i loro sbagli con qualsiasi cosa che gli viene a tiro compreso se hai pensato troppo intensamente E naturalmente quelli che pretendono il recupero in tempo reale, cioè la macchina è ancora in aria e loro si incavolano perchè non l'hai recuperata, ma allo stesso tempo odio chi mentre recupera si fa i fatti suoi E per ultimo quelli che accellerano quando la macchina e girata, non è uno scoppio che devi tenerla accesa, eppure non riesci a farglielo capire |
17 dicembre 13, 10:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
Non sopporto quando mi tocca fare il raccoglitore e accelerano mentre stai per girargli la macchina e quando accelerano sotto ai box per pulire le gomme dal fango
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen |
Bookmarks |
| |