17 dicembre 13, 22:53 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
4 anni fa in Puglia giravamo tranquilli arriva un bimbo, ma la mia Ferrari va di piu!!! Ovviamente poco dopo arriva con una gig niko che sterza con una sola ruota e con le batterie scariche per pietà ho lasciato fermo l' Ezilla, lo ha sverniciato( 3 volte perché era pure ostinato ) il mio amico con un tt01 marcissimo con gomme finite e cardano centrale tolto
__________________ Footy ITA 107 | |
17 dicembre 13, 23:35 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
17 dicembre 13, 23:52 | #23 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
O bella.....ci si sfoga? Quando (taaaaanto tempo fa) facevo ancora garette con lo scioppio mi facevano venire l'orticaria quelli che, alle 8 meno venti di mattina, cominciavano gia' ad accendere il motore e a sgasare sul tavolo dei box affumicando e assordando tutti.... E la pista apriva per le prove libere alle 9!!!! Con l'FG un giorno c'era un bambinetto che voleva prenderlo al volo mentre saltava.... 15 kg di bestia...... E i genitori li' a guardare ridendo!!!! Ma soprattutto odio i bambinetti maleducati sul palco, quelli che quando passano fuori si mettono a strillare...... bimbiminkia di sto calibro:
__________________ Citazione:
| |
18 dicembre 13, 00:12 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
Famosissimo quel ragazzino pazzo Ahahahaaa XD Comunque,io ho iniziato a fare gare da 3 mesi,non mi metto a sclerare contro gli altri piloti,sia che io abbia ragione,che torto Perché il novello,tra i pro,in qualche modo è sempre colpevole... Non si sa come,ma è così Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2 |
18 dicembre 13, 01:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
i bambini piccoli infastidiscono per il fatto che hanno quella tipica voce squillante ,girano senza meta a dx e sx ,corrono ,si ribaltano, toccano......quindi non vanno d'accordo con il modellismo tutto qui. basterebbe una piccola aggiunta di stock 84 nella loro amata merendina ,prima dell'entrata in pista per sedarli per circa 3-4 ore così si fanno un riposino mentre i papà corrono.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 dicembre 13, 11:32 | #29 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Poi ce' modo e modo di essere niubbo
__________________ Citazione:
| ||
18 dicembre 13, 13:07 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
mi sento niubbo da 32 anni di modellismo ....chissà ! comunque quelli che "la mia va di più " me li ero scordati ed aggiungerei il tipo che la paga sempre meno ! " ah , te l'hanno regalata ? a me hanno dato anche 100 euro ! "
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |