17 dicembre 13, 20:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| Citazione:
Io rispondo è un monster fa poco. E lo faccio.impennare :-)))))))))))))). Mi infastidisce di più però la domanda quanto costa? L'hai fatta tu? Insomma credo sia la solita solfa in tutta italia :-)
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen | |
17 dicembre 13, 20:10 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Anche a me danno fastidio le persone che sbraitano per i recuperi,non puoi pretendere che io ti giri la macchina mentre si ribalta o_O Ma quelli che mi danno più fastidio sono quelli che partecipano a campionati non prestigiosi(non sono gli italiani)e che si incazzano come se avessero perso un mondiale per colpa di un recupero durato 1 secondo in più... Odiosi! É capitato pure a me,ma di certo non sono andato a sclerare contro colui che "ha sbagliato" Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2 |
17 dicembre 13, 20:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
io odio chi ha lenny (o carl me li confondo)come avatar(scherzo bad) io adoro invece quando giro con l'fg monster truck che è un1/5 bello grande per la cronaca e passa i ltipo di turno e dice:ho un'amico che ne ha uno come quello..ma mooolto piiù grande!li adoro una volta giravo con rapportature assurde con l'erevo a6s per una velocità molto maggiore ai 100km/h e arrivano dei bimbi e li sento dire:mio papà ne ha una simile,(ovviamente)più bella e mooolto più veloce(che ha l'X-01 traxxas) ? |
17 dicembre 13, 20:27 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Possibile che non sai dell'esistenza dell' hummer 1/1 telecomandato. Quelli che incontri tu sono i peggiori :-).
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen | |
17 dicembre 13, 20:33 | #18 (permalink) Top |
|
scusate dimenticavo... una volta mentre usavo il tamiya tundra (modificato) su delle rocce mi si avvicina un ragazzino e mi dice? Quanto fa? Va poco più veloce di una camminata. Lui mi ride in faccia e dice la mia gignikko è molto più veloce. Al che gli dico non credo che tu qui possa usarla. Cmq la passione è passione e io i miei modellini li userò sempre e comunque
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen |
17 dicembre 13, 20:42 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
|
Mi unisco al gruppo che odia quelli che sbraitano contro i recuperi nelle gare e poi quando tocca a loro hanno la reattività e la prontezza di una statua di marmo
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
17 dicembre 13, 22:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
|
Abitando in svezia e non avendo mai corso perché è da poco che ho iniziato (losi work in progress) sono andato a vedere un paio di gare serie di cui una nazionale. Gli svedesi sono un popolo silenzioso, è raro sentire urla o parolaccie alla italian style, ed è proprio questo quello che odio, sembra di stare ad un funerale!!!!...
|
Bookmarks |
| |