17 dicembre 13, 09:07 | #11 (permalink) Top | |
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17 dicembre 13, 12:10 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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1) da ESC spento premi e manitieni premuto il pulsantino rosso e aspetti che vengano emessi 4 BIP in contemporanea a 4 lampeggii del led sull'ESC con il radiocomando alla mano 1) il gas lo lasci in "folle" e premi il pulsantino rosso -> 1 BIP e 1 lampeggio 2) premi il gas (MAX accelerzione) e premi il pulsantino rosso -> 2 BIP e 2 lampeggi 3) premi il gas (MAX frenata) e premi il pulsantino rosso -> 3 BIP e 3 lampeggi operazione conclusa
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18 dicembre 13, 22:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
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| pazzesco..
come anticipato, ho provato a fare la procedura. come da istruzioni, ho acceso l'esc con il tasto set premuto. invece dei lampeggi rossi come da manuale l'esc ha fatto dei lampeggi di tutti i colori, e basta.. non ha poi fatto nessun bip o lampeggio provando le varie fasi di riconoscimento per gas neutro, tutto gas, e tutto indietro.. le prove le ha fatte anche un mio amico più esperto, e anche con lui stessa cosa. incredibile. (per me credibile, visto che ogni cosa elettronica che maneggio non riesco mai a farla funzionare..) ma la cosa più incredibile è che dopo tutto questo NON settaggio, l'auto funziona perfettamente.. (è come se la ricevente fosse stata già riconosciuta dall'esc in precedenza, ma l'esc era NUOVO..) comunque ho usato l'auto e i settaggi sono tutti perfettamente funzionanti.. non è che si trattava davvero di un esc "autosettante"? (io ho un esc brushed cinese che in effetti non ha bisogno di procedure di riconoscimento. qualsiasi ricevente gli colleghi, lui dopo qualche secondo emette dei bip, e la riconosce da solo) mah.. per me ste cose elettroniche rimangono un mistero.. (piccolo OT: prima di montare il motore lo avevo aperto, e avevo verniciato i sensori di hall per impermeabilizzarli il sottile strato di vernice non dovrebbe comprometterne il funzionamento, giusto?) |
19 dicembre 13, 00:03 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
la cosa dei bip... beh, se usi le lipo, a regola ne fa uno ogni "S" delle lipo, ossia se hai una lipo 2S fa 2 bi, 3S 3 bip e via dicendo. il discorso dell'impermeabilizzante... boh... se è un brushless non credo dia fastidio... credo... anche qui conviene aspettare qualcuno che ne sa di più
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