15 dicembre 13, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Messina
| Rivenditore traxxas in zona cosa mi consigliate?
Ho un budget di 300 euro cosa potrei prendere della traxxas x correre sia in campagna che in pista on road. Avrei un rivenditore in zona, lui mi consigliava TRAXXAS R/C E-REVO 1:16 BRUSHLESS 4WD + LIPO + CARICABATTCOD-TXX71074 NUOVO | eBay Ma non so se perché l'aveva in negozio.... Avrei altre buone alternative con questo budget? È per i ricambi come potrei fare? Sono un novellino. In zona c'è anche una pista d'asfalto dove potrei girare a 10 euro al gg..... |
15 dicembre 13, 23:20 | #2 (permalink) Top |
| Usato in zona Traxxas rally vxl 1/16 2 lipo ez power 1600 ma - Collezionismo In vendita a Messina Questa però non mi permetterebbe l'off road e non so in che condizioni e' . Grazie x l'aiuto che mi darete. |
16 dicembre 13, 08:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
Ciao! per giocare in campagna una macchina da rally mi sembra un po' troppo bassa. dovresti orientarti su un monster o un truggy. con il primo, il monster, fai un po' fatica in pista, ma in campagna va che è una bellezza. Il secondo, il truggy, il contrario cosa pensi di fare di piu'? |
16 dicembre 13, 12:41 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao Santorello, sono più orientato per il truggy, vorrei imparare a fare qualche giro in pista.. infatti vedevo il traxxas e revo 1:16 brushless e gli vorrei mettere 2 batterie da 7,4 + il 2° servo mi piacerebbe più 1:10 ma costa molto di più..... a meno che hai altre soluzioni da propormi per rientrare nel budget? ciao grazie |
16 dicembre 13, 15:59 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Ma devi proprio andare su Traxxas? Perché per la pista,per quanto possano essere settati,non vanno un granché bene rispetto ad altri mezzi(tipo Hyper 10tt) che vanno bene sia x cazzeggio che x pista Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2 |
16 dicembre 13, 21:42 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Cercare per credere ;) Google non vi mangia Ahahahaaa Comunque,c è sia la versione elettrica che quella Nitro La trovi a 310 spedita da Wheelspin models con combo brushless e radio 2.4Ghz I ricambi si trovano anche in italia,da effe racing e rcmodelstore Sono gli stessi del Hyper mini st Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2 |
17 dicembre 13, 10:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Il vantaggio di Traxxas è di avere un ottimo mezzo già di scatola, ottima qualità delle plastiche e reperibilità dei ricambi ovunque. Lo svantaggio è che sono più costose della media ma va anche detto che non necessita di upgrade. Se non hai velleità corsaiole, l'E-Revo è un ottimo mezzo per divertirsi, ma se fai della pista (SERIAMENTE) devi rivolgerti altrove ed alzare il budget. |
17 dicembre 13, 12:13 | #10 (permalink) Top |
| preferisco traxxas
Infatti per i motivi che citavi sono orientato su questo modello. Hai dei suggerimenti per le batterie che mi conviene montare, su internet ho letto che la dotazione è una 7,2 ma va molto meglio con 2 lipo da 7,4V però esiste anche la lipo 3S che potrei montare ma non ho capito se posso metterne 2 da 3 s o solo una. Quale sarebbe la migliore performance di batterie con il motore di serie? Mi diceva il negoziante che esiste anche l'upgrate del motore ma non sapeva i prezzi subito... |
Bookmarks |
| |