Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 13, 20:21   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
bisognerebbe intanto saperle guidare le macchine e saperci fare manutenzione,se poi uno spara a zero si traxxas perchè ha rotto un braccetto su d'un rustler non è neppure da prendere in considerazione:se come mè hai summit/e-revo/slash/stampede/slayer elettrificato e revo elettrificato e ti trovi male con tutti o com olti di questi modelli allora puoi dire la tua,ma se hai avuto un rustler magari pure acquistato usato e rompi un braccetto non sò se puoi permetterti di parlarne male per forza a tutti i costipoi paragonare un rustler ad un hyper tt è come paragonare una alfa mito ad un range rover evoque : non centrano nulla.. e non tiriamo fuori che son fan traxxas perchè comunque ho pure modelli di altri marchi:hpi savage xl flux,,hpi baja 5b ssthunder tiger mt4g3,fg monster truck e losi 2.o race roller elettrificata..quindi non ho solo traxxas e mi posso permetter di dire la mia secondo mè..
ho l'e-revo grande,ma ho visto girare il revo 1/16 e dirò che se non fosse che ci vedo poco e non mi piaccion le macchine piccole lo prenderei al volopoi che senso ha paragonare un 1/16 come i lrevino con un hyper che è un 1/10?son due mezzi e due scale molto diverse!comunque convengo che l'hyper dovrebbe esser un buon mezzo(e quì parlo per sentito dire come fanno in molti dato che non ho mai visto nè provato tale mezzo)
l'hyper è più adatto per un uso pure pistaiolo..di gare di modelli 1/16 non sò se ce ne sono

Mhhhhhhhhhh......
Mi sa che te lo appoggio...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 20:57   #22 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Il Rustler era perfettamente nuovo,non usato
La mia esperienza é negativa,così la penso... Adesso ti permetti anche di criticare anche le mie opinioni personali?

Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2
Vecchio 17 dicembre 13, 21:02   #23 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Comunque,non ho mai detto che sei fan Traxxas e che non puoi dire la tua,sta di fatto che i telai,almeno da foto,sono simili in molti dei modelli Traxxas,per cui questi modelli non sono poi così diversi tra loro(vedi bandit e Rustler,stesso telaio)
E dal momento che non prendo lo stipendio,quindi non ho migliaia di euro da impiegare,mi baso sulla mia esperienza con il Rustler

Vecchio 17 dicembre 13, 23:25   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
La mia esperienza é negativa,così la penso... Adesso ti permetti anche di criticare anche
La tua esperienza è da prendere in considerazione valutando le tue competenze e il numero di modelli Traxxas provati, spero capirai anche tu se entrambi i fattori vengono messi a confronto con gente che oramai i modelli traxxas li conta in doppia cifra "l'autorevolezza" del tuo parere lascia il tempo che trova.
Vecchio 18 dicembre 13, 00:09   #25 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Certo che lo capisco,sono scemo fino ad un certo punto ;)
Ma mi sembra anche giusto che chi ha un esperienza con uno o più modelli della stessa marca,porti la propria esperienza,non credi?

Vecchio 18 dicembre 13, 00:12   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Certo che lo capisco,sono scemo fino ad un certo punto ;)
Ma mi sembra anche giusto che chi ha un esperienza con uno o più modelli della stessa marca,porti la propria esperienza,non credi?

Ovviamente, ogni esperienza ha un peso relativo e proporzionato all'esperienza stessa.
Vecchio 18 dicembre 13, 07:08   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2013
Ciao ragazzi, ora sono in mezzo ai dubbi perché avevo deciso per l'e revo al 90% ma mi hanno presentato un altro negoziante (grande amico) che non tratta traxxas!!!!!!!!!!!!!!! Adesso però non posso proprio andare da un altro! Lui è il più grosso rivenditore di zona e tratta molti marchi Schepis Model Secondo voi tra i marchi che tratta c'è qualcosa che si avvicina....
Grazie

Ma poi non ho capito se sull'E revo potevo mettere anche 2 x 3s in parallelo o al massimo 2 x 2s?
Paolo009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 14:50   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di allanonbar

Data registr.: 14-05-2011
Puoi usare fino a 6S!
allanonbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 15:33   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2013
Question Ansmann virus 2.0?

Ansmann 126000003 Virus 2.0 Brushless 4WD RTR 1:8 -- Pacco Completo Nuovo/Ovp | eBay
Questa come vi sembra, ha la cifra simile anche se cambia un po' il genere.
Paolo009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 15:38   #30 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Se ti piace di più,su metz modelbau c é la versione Truggy e se non sbaglio,costa anche meno

Rispondi

Bookmarks