17 dicembre 13, 13:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Di serie ha 1 pacco batteria Ni-Cd con il quale ci fai 10 minuti, ma se vuoi + autonomia (da 30 min. in su) devi mettere 2 pacchi in parallelo, meglio LiPo da 1600/1800mAh. Per andare forte; o metti 3 celle LiPo, oppure monti il pignone + grande (si scatola te ne danno 2). Se decidi x le 3 celle ricorda di NON ESAGERARE e di fare spesso manutenzione |
17 dicembre 13, 15:05 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Si orso,se metti 2lipo in parallelo friggi tutto!!! o_O Il mini revo con il VXL può montare al massimo le 3s,non di più E non è vero che non ha bisogno di upgrade,io personalmente non ce l ho,ma tantissima gente ha dovuto cambiare un po di parti per renderlo veramente decente L Hyper invece,che io sappia,non ne ha bisogno di up Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2 |
17 dicembre 13, 15:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
Comunque non voglio intromettermi ma ogni tuo post che leggo dai sempre contro alla Traxxas. Posso capire che non ti piace o altro ma ognuno ha i suoi gusti. A me ad esempio piace, si è vero è tutta plastica, ma molto resistente Ultima modifica di chiccoo : 17 dicembre 13 alle ore 15:54 | |
17 dicembre 13, 15:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Lipo parallelo=Stessa tensione ma doppia capacità Lipo serie=doppia tensione ma stessa capacità Se ne è gia parlato mille volte...invano a quanto sembra!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
17 dicembre 13, 16:20 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
Poi sta tutto nell'uso che ne fai,ho cambiato marca quando ho deciso di girare in pista,ma anche per cazzeggio mi ha deluso. Comunque paolo,fai come vuoi,proverai tu stesso la validità o meno di Traxxas Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2 |
17 dicembre 13, 16:25 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
| Io ho avuto un E Revo vxl, due E Revo Brushless Edition (uno mio e l'altro di mio figlio) e uno Slash 4x4 Platinum, e ti posso garantire che ci siamo divertiti alla grande, poi mi sono impallinato con i Buggy 1/10 e 1/8 e li ho venduti, ma prima o poi un E Revo lo riprendo!
|
17 dicembre 13, 18:30 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
Di certo sapere che voi avete provato tutti i plasticoni,non mi fa cambiare idea,a parità di RTR(anche se é un modello differente) la b4.1 é molto più resistente dei plasticoni Traxxas,ho trovate avuto il Rustler e si é rotto un braccetto a seguito di un ribaltamento da niente Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2 |
17 dicembre 13, 20:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
bisognerebbe intanto saperle guidare le macchine e saperci fare manutenzione,se poi uno spara a zero si traxxas perchè ha rotto un braccetto su d'un rustler non è neppure da prendere in considerazione:se come mè hai summit/e-revo/slash/stampede/slayer elettrificato e revo elettrificato e ti trovi male con tutti o com olti di questi modelli allora puoi dire la tua,ma se hai avuto un rustler magari pure acquistato usato e rompi un braccetto non sò se puoi permetterti di parlarne male per forza a tutti i costipoi paragonare un rustler ad un hyper tt è come paragonare una alfa mito ad un range rover evoque : non centrano nulla.. e non tiriamo fuori che son fan traxxas perchè comunque ho pure modelli di altri marchi:hpi savage xl flux,,hpi baja 5b ssthunder tiger mt4g3,fg monster truck e losi 2.o race roller elettrificata..quindi non ho solo traxxas e mi posso permetter di dire la mia secondo mè.. ho l'e-revo grande,ma ho visto girare il revo 1/16 e dirò che se non fosse che ci vedo poco e non mi piaccion le macchine piccole lo prenderei al volopoi che senso ha paragonare un 1/16 come i lrevino con un hyper che è un 1/10?son due mezzi e due scale molto diverse!comunque convengo che l'hyper dovrebbe esser un buon mezzo(e quì parlo per sentito dire come fanno in molti dato che non ho mai visto nè provato tale mezzo) l'hyper è più adatto per un uso pure pistaiolo..di gare di modelli 1/16 non sò se ce ne sono |
Bookmarks |
| |