17 dicembre 13, 19:22 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
|
Già che ci siamo allora vi faccio presenti anche le x-mods. Sempre anni fa, ne volevo prendere una. Ci sono parecchi ups e la puoi modificare anche esteticamente (tipo paraurti sport, minigonne, cofani etc.) Sono 1:28 e economiche. Chiaro che la discussione è andata a finire sul: "Vorrei qualcosa di economico, che mi faccia divertire in casa, ma senza una macchina tecnologicamente perfetta e avanzata". Le x-mods sono un' altra alternativa. |
17 dicembre 13, 20:05 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2013
|
Bè certo, chi vuole prendere la l929 o l939 è perchè cerca qualcosa di economico con cui divertirsi in casa Hai proposto delle belle alternative, ed economiche (il prezzo che ho visto senza cercare molto, era simile o inferiore a quello delle micro t), ma quali alternative (alle micro t o l939) sono off-road? Sono tutte drift? Sai, in casa devono fare le salite, i salti sulle rampe, salire sui tappeti, girare sui letti,... E volendo, devono poter girare anche fuori sull'asfalto. Quindi devono essere potenti, con ruote relativamente grandi, gomme non liscie e con un'altezza minima da terra non bassa. Che soddisfassero tali caratteristiche, conoscevo solo le micro t. |
17 dicembre 13, 20:15 | #23 (permalink) Top |
|
Tiè! Meglio di così... Mini Buggy 1:52 Scale Electric RTR RC Car Sempre più giochino e sempre più piccolo. oppure RC Car - 1/24 Cheetah 27mhz RTR Micro Off Road Buggy | Atomik RC |
17 dicembre 13, 20:19 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Bah, la 939 costa meno di 19 euro spedita. E' poco più di un giocattolo, non si può paragonare a modelli che costano 3/4 volte tanto e anche di più. Basta esserne consapevoli. Io l'ho presa avendo questo ben chiaro in zucca. |
17 dicembre 13, 21:16 | #26 (permalink) Top |
|
Una cosa, che magari non vi interessa, quando romperete (perchè prima o poi lo romperete) il modello, non buttatelo via, ma riutilizzate i componenti e con un po' di depron, fateci un bel mini-mini aeromodello. Io feci così con le bit-charg(credo si chiamassero così). Usate i servi dello sterzo per l'alettone e il motorino per l'elica. E' un due canali, ma piuttosto che buttarlo, vi divertite nella costruzione e qualche micro-volo lo fate. Credetemi, è davvero semplice divertente ed economicissimo. |
17 dicembre 13, 21:59 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
la casa produttrice non mi è nuova.. sforna degli ottimi quadcopter new entry ... like v922 compararlo alla losi.. mmmm... mi sembra 1 pò esagerato considerando che non si possono neanche cambiare le gomme .. sbaglio?
__________________ |
17 dicembre 13, 22:11 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
Si Bi7hazard,anche io la conosco per i quadricotteri Bo,sinceramente le gomme se usate in casa,sono infinite! Per cui una volta terminate,cambi completamente la machina,tanto x quel che costa ;) Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2 |
Bookmarks |
| |